Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti gli appassionati del Regno di Sardegna, vi posto il mio primo marengo preunitario acquistato all'Asta Nomisma 56 dell'ottobre 2017. Mi piacerebbe riuscire a completare la collezione di marenghi Collo Lungo, sebbene alquanto dispendiosa.

Cosa ve ne pare di questo esemplare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà, buone feste a tutti.

1.jpg

2.jpg

Inviato

completare la serie lo trovo monotono e noioso, non sarebbe meglio prenderne uno per tipologia? almeno cambi faccia. auguri.

• Mi piace 1

Inviato
16 ore fa, dux-sab dice:

completare la serie lo trovo monotono e noioso, non sarebbe meglio prenderne uno per tipologia? almeno cambi faccia. auguri.

Ciao Dux-sab :) Buon anno a te a tutti i membri di questa comunità! Sarebbe bello avere anche le altre figure sisi. Mi ponevo una domanda. È corretro postare le monete dell'Ottocento in questa sezione? Sto notando che qui vengono pubblicate prevalentemente monete non decimali mentre le altre nella sezione delle monete preunitarie.

Inviato

puoi postarle nella sezione pre unitarie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.