Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi di euro 2003

Risposte migliori

Io ne ho trovato un solo pezzo l'anno scorso nei resti e ovviamente me lo sono tenuto in collezione.

Per il resto non ne ho mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

10

• Paolino67

7

• Ciccio 86

6

• TychoBrahe

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Io niente, nonostante me ne siano passate per le mani alcune migliaia...

Comunque sono daccordo con Paolino67: penso anch'io che molti rotolini siano ancora nei caveau della BI, ma non solo, in quanto anche qualche filiale potrebbe già averli...

Probabilmente usciranno fuori gradualmente, un po' come sta ad esempio accadendo con le monete del 2002, che sto rivedendo in circolazione...

Infatti il loro luccichio conferma che provengono da rotolini aperti da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno controllando la bellezza di 1000 monete da 5 centesimi ed era ovviamente circolato...mai trovato uno nei resti che ho ricevuto.. :angry:

...Gli unici 2 pezzi che ho FDC sono quelli delle serie divisionali :D ...calcolate che un rotolino da 5 centesimi 2003 su e-bay viene venduto anche più di 500 euro... :m249: e anche il rotolino da 10 centesimi 2004 ha il suo buon mercato(c'è proprio in questi giorni un'asta ed altre ce ne sono state con prezzi che sono arrivati a 526 euro o poco meno :huh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io fin ora non ho mai avuto l "onore" di tenerne uno in mano :rolleyes: ...sarei tentato di prendere la divisionale su ebay,secondo voi e un buon acquisto?nn ne ho mai acquistato una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato i rotolini da 1, 2 e 5 cent nel 2005 per 106 euro spedizione compresa da un venditore olandese, in seguito ho rivenduto i tris a 4 euro l'uno circa, ultimamente ne ho messi in asta sul solito sito due che sono stati acquistati per 14 e 17 euro; ora mi sono rimaste tre monete per la mia collezione.

In circolazione non ne ho trovati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne posseggo 3 di cui uno qFDC avuto come resto qualche anno fa. comunque ritengo sia più opportuno acquistare la serie divisionale o la serietta, spendendo poco di più si ha molto di più.

saluti repam

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato il mio primo ed unico 5c italia 2003 solo perche un amico, nel contare le monete , gli davano fastidio i centesimi e mi aveva chiesto se potevo tenerglieli un attimo, controllato cosi per curiosità e fortuna l'ho trovato, senò sarei ancora senza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne posseggo 3 di cui uno qFDC avuto come resto qualche anno fa. comunque ritengo sia più opportuno acquistare la serie divisionale o la serietta, spendendo poco di più si ha molto di più.

saluti repam

336997[/snapback]

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè anche io ho avuto fortuna, di solito quando vado in stazione ferroviaria a fare il biglietto del treno ho sempre dietro i soldi spiccioli scambi e pago con quelli, guarda caso quel giorno avevo solo una carta da 5 € e così mi trovai quella preziosa moneta tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.