Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come posso pulire le mie monete d'argento senza far danni???

Inviato (modificato)
Il 26/12/2019 alle 00:49, marco veronese dice:

Come posso pulire le mie monete d'argento senza far danni???

prova con una o due gocce di limone, strofina leggermente coi polpastrelli, sciacquare e tamponare , non strofinare, con un panno di cotone.

saluti

Modificato da Saturno

Inviato
37 minuti fa, Saturno dice:

prova con una o due gocce di limone, strofina leggermente coi polpastrelli, sciacquare e tamponare , non strofinare, con un panno di cotone.

saluti

Mi dispiace ma devo contraddire  @Saturno, con il massimo rispetto per i tuoi consigli, prima di dare delle "ricette" bisognerebbe sapere  di che monete stiamo parlando, un conto è trattare un 500 lire in argento, un conto è per esempio un denario romano, 

non sappiamo  a che livello sono le conoscenze in campo numismatico di @marco veronese, e dare consigli così "generici" a volte si può arrecare più danni che profitti....

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Certo, non sappiamo che monete sono, però mi sento di poter dire che due gocce di limone, non fanno danni a nessuno....?

saluti e felice anno nuovo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.