Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale cartamonetari!

Risposte migliori

Inviato

Tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i collezionisti di cartamoneta, che il 2020 ci porti tante belle banconote da collezione... ma vanno bene anche quelle dell'albero :lol:albero dei soldi natale.jpg

petronius bnatale.gif

• Mi piace 2

Inviato

Tanti auguri! Con l’augurio che questo 2020 possa portare tanto euro per comprare tante banconote !?

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Quest’anno voglio usare un format per gli auguri non convenzionale che condivido  dall’amico Tempo Libero col quale condivido anche il suo dare e fare per gli altri, mi auguro che queste parole semplici ma dirette possano giungere a tutti i cuori anche di noi numismatici, buone feste !

80F724F5-98B9-49DB-9C2D-97450AE29CE9.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti 916548642_al1.jpg.baf3a492ff51f7f3823dc08381807530.jpg

Awards

Inviato

Buone Feste a tutti voi. Vi rivoglio tutti qui scattanti e ricaricati nel 2020!  

Inviato

Auguri e buone feste a tutti.

50 minuti fa, wstefano dice:

Vi rivoglio tutti qui scattanti e ricaricati nel 2020

Dai che ci rivediamo a maggio in quel di Verona. :beerchug:

• Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

Arrivo tardi x gli auguri di buon Natale ma sono ancora in tempo per augurare a tutti voi un super 2020.

E vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti di aver condiviso con me, nuovo del forum da quest'anno, la vostra passione e competenza. È stata una svolta per me essermi iscritto a questo forum, qui ho trovato quello che fino ad oggi mi era mancato: il confronto con altri appassionati. Grazie a voi collezionare per me non è più un'attività solitaria. Non posso quindi che augurare a tutti noi un nuovo anno pieno si di banconote ma anche, e soprattutto, di scoperte e discussioni interessanti.

Grazie di cuore!

Modificato da Orodicarta
  • Mi piace 4

Inviato

Buone Feste a Tutti !!

Inviato

Buon Anno a tutti! 

IMG-20191231-WA0059.jpg

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.