Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche se geograficamente molto lontano desidero formulare i migliori auguri per un sereno Natale e un 2020 colmo di prosperita` e di... monete!

• Grazie 2

Supporter
Inviato

Grazie!

Auguri di buone feste, vicino o lontano, poco importa.

Luciano

Inviato

L'augurio non ha misura. Che venga da vicino o da lontano è sempre gradito e ricambiato.

Buone feste.

Graziano

Inviato

Visto che siamo in bibliografia, posterò due immagini non convenzionali, una mi tocca con i Gazzettini in clima natalizio, per l’altra mi piace usare non stereotipi classici, ma parole usate dall’amico Tempo Libero che condivido sempre nel suo fare e dare per gli altri, che spero possano giungere ai cuori in modo reale e compiuto, credo che anche i numismatici ne abbiano bisogno, buone feste !

C6BCDF28-18CB-4C04-8CFB-0185613B81EC.jpeg

2082037F-EE60-444C-A7B2-30F2F8D34633.jpeg

• Mi piace 3

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Auguroni a tutti anche da parte mia.

Fabry

Modificato da fabry61
Awards

Inviato

Tanti Auguri e Buone Feste a tutti con la speranza di un futuro sempre migliore.

Inviato

Mo vene Natale, non tengo na... No, non è questo il nostro augurio; il NOSTRO AUGURIO è: Che la Luce e il Calore che irradia il Bambinello che ogni volta nella notte tra il 24 e 25 dicembre Rinasce ci avvolga Tutti in un Grande Abbraccio e ci traghetti nel 2020 e ci renda tali da renderlo un anno migliore, laborioso, prospero e gioioso!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.