Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che, non lo ha fatto ancora nessuno ( il che mi sembra strano) volevo fare gli Auguri di Buone Feste a tutti i Savoiardi... è anche no.

• Mi piace 2

Inviato

Auguroni [emoji322][emoji323][emoji322][emoji323]

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Ciao e grazie!

Tanti auguri; salute, prosperità e felicità accompagnino i Savoiardi e relative famiglie.

Luciano

• Mi piace 3

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Quest’anno voglio fare gli auguri in modo non convenzionale usando un format dell’amico Tempo Libero del quale condivido sempre il suo dare e fare per gli altri, spero che queste parole semplici ma dirette possano giungere a tutti i cuori anche ai nostri di numismatici, buone feste !

5585DF25-5DA2-4C5A-A11F-51F0B0DBCCC8.jpeg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato (modificato)
18 ore fa, vwgolf dice:

Visto che, non lo ha fatto ancora nessuno ( il che mi sembra strano) volevo fare gli Auguri di Buone Feste a tutti i Savoiardi... è anche no.

Non esistono più i curatori delle sezioni quindi tutti siamo uguali e chiunque può essere il primo a fare gli auguri... anche se mi hai solo battuto sul tempo! ;)

Comunque ringrazio per gli auguri tutti quelli che si sono preoccupati di farli e  mando i miei a tutti e anche a tutti quelli che anche solo leggeranno questo post.

Che sia un periodo felice per tutti e un felice 2020 pieno di soddisfazioni monetarie e non!!

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 3

Inviato
3 minuti fa, savoiardo dice:

Non esistono più i curatori delle sezioni quindi tutti siamo uguali e chiunque può essere il primo a fare gli auguri... anche se mi hai solo battuto sul tempo! ;)

Comunque ringrazio per gli auguri tutti quelli che si sono preoccupati di farli e  mando i miei a tutti e anche a tutti quelli che anche solo leggeranno questo post.

Che sia un periodo felice per tutti e un felice 2020 pieno di soddisfazioni monetarie e non!!

Certo una discussione senza auguri in piazzetta era da anni che qui non la vedevo...segno forse dei tempi, io ho dato e sarebbe bello che arrivasse qualche new entry ...

• Mi piace 1

Inviato

buone feste. :drinks:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.