Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buone feste a tutti i "venetici" e non ed alle loro famiglie; auguro tanta salute e felicità con l'accompagnamento - come di consueto - della splendita musica del Rondò veneziano.

Luciano

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Inviato

Grazie Luciano!! Buone feste anche a te e a tutti i venetici!!!!

Marco. 

• Mi piace 1
  • Grazie 3

Inviato (modificato)

Grazie Luciano. Dopo aver passato mezza giornata (dico mezza) per gli acquisti del pranzo di Natale

ricambio gli auguri di Buon Natale a te ed a tutti i Venetici.

Che il 2020 sia prospero di inziative, di scritti e di simpatia come il 2019 che ha portato la nostra sezione veramente in alto. 

Complimenti a tutti per il calore emanato nei post.

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Awards

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1
  • Grazie 3

Inviato

243626673_813copia.jpg.615ebb14e50bf7fa6bde2a77d5fc5329.jpg

Auguri di Buone Feste a voi, alle vostre famiglie e a tutte le persone a voi care, con la speranza che il 2020 sia per tutti, venetici e non, ricco di serenità e gioie.

Mattia

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Inviato

Questa volta voglio fare gli auguri senza stereotipi usando il format dell’amico Tempo Libero col quale condivido sempre il fare e il dare per gli altri, sono parole semplici ma dirette che mi auguro arrivino ai cuori di molti e che facciano riflettere, anche ai numismatici, visto che siamo in un forum di numismatica, buone feste !

3D70D081-B04E-4EF2-B4CB-06CDD1A51647.jpeg

• Mi piace 2
  • Grazie 3

Inviato

Buone feste ...... da diversi giorni..con l'acqua alta fino alla cinta... ?... Auguri a tutti

• Grazie 1
  • Triste 3

Inviato

Buone feste a tutti!

• Mi piace 2
  • Grazie 4

Inviato

Auguro che il 2020 porti a tutti i serenissimi una saccoccia di monete veneziane, scudi, zecchini, bagattini, quattrini, bianchi, giustine, quartaroli, torneselli, Bezzi, ducatelli, talleri, denari, gazzette, lirette, soldino, ecc... Se ne ho dimenticata qualcuna aggiungetela Voi. ? Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 2
  • Grazie 4

Inviato
44 minuti fa, Arka dice:

Auguro che il 2020 porti a tutti i serenissimi una saccoccia di monete veneziane, scudi, zecchini, bagattini, quattrini, bianchi, giustine, quartaroli, torneselli, Bezzi, ducatelli, talleri, denari, gazzette, lirette, soldino, ecc... Se ne ho dimenticata qualcuna aggiungetela Voi. ? Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Arka

Diligite iustitiam

E sesini, possibilmente contromarcati!

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Confidiamo allora pure nell’arrivo di grossi e mezzanini ;)

Buon 2020 carissimi!!!

Modificato da Terkel87
  • Mi piace 2

Inviato

Non Vi sfugge nulla! ?

Arka

Diligite iustitiam e salvate il collezionismo!

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato

Passato l'anno a festeggiare, non rimane con farvi tutti gli auguri di Buon 2020. 

Che sia foriero di monete, libri e studi.

• Grazie 3
Awards

Inviato

Che le mani di Lorenzo uniscano...... non solo Venezia, ma idealmente tutto il mondo e tutti i numismatici....

lorenzo-quinn-building-bridges-sculpture-venice-art-biennale-designboom-17.jpg

“Ogni coppia di mani della scultura celebra uno dei sei valori umani universali: Amicizia, per costruire insieme sul futuro; Sapienza, per prendere decisioni reciprocamente vantaggiose; Aiuto, per cementare relazioni durature; Fede, per confidare nel proprio valore e cuore; Speranza, per perseverare in sforzi meritevoli; e l’Amore, lo scopo fondamentale per tutto.”

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Buon anno a tutti i venetici e non. E che sia un anno di prosperità e di grandi soddisfazioni numismatiche!! 

• Grazie 1

Inviato

Vorrei comunque sommessamente far notare che, more veneto, siamo ancora nel 2019.

1598 a. U. c.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.