Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti come ogni anno vi rinnovo gli auguri per queste feste

che possiate avere tanta serenità voi e i vostri cari

Un saluto a tutti 

Diego

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Auguri a tutti, e che Babbo Natale vi porti il 2€ cc Monaco 2007 nel resto che vi danno per il panettone comprato al'ultimo minuto per un cenone al quale magari nemmeno volevate andare

:yahoo:

• Haha 1

Supporter
Inviato

Ricambio volentieri.

Inviato
9 ore fa, pandino dice:

Auguri a tutti, e che Babbo Natale vi porti il 2€ cc Monaco 2007 nel resto che vi danno per il panettone comprato al'ultimo minuto per un cenone al quale magari nemmeno volevate andare

:yahoo:

magari avessi quel regalo, per ora mi basta finlandia 2019 dato che non colleziono i ministati :)

Inviato

Quest’anno voglio fare gli auguri in modo meno convenzionale e senza tanti stereotipi, seguo il format dell’amico Tempo Libero di cui condivido sempre il suo fare e dare per gli altri, spero che queste parole semplici e dirette possano raggiungere tanti cuori, anche di noi numismatici, buone feste !

A9F02E19-9DFB-4188-BCDB-FE8A44B14DB2.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Auguri per un sereno Natale a tutti gli Euro Collezionisti... e siate sempre buoni...

2euro2016_giubileo.jpg.f7c28a00df36a3eb6f76576745feb627.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Auguri a tutti i partecipanti del forum!
Buon Natale!!

Inviato

Serene e buone feste a tutto quanto il forum, W la Cultura, e W la Madre Europa.

• Mi piace 2

Inviato

Buona fine e buon principio d'anno a tutti voi !!!! ??????????????

Inviato

I miei migliori auguri per un felice Anno Nuovo denso di soddisfazioni, benessere e buona salute a tutti i cari utenti ed Amministratori del forum. Un pensiero affettuoso anche al nostro IPZS. Saluti.

Inviato (modificato)

buon anno allora :)

un caro saluto a tutti

Modificato da diego84

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.