Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, non abbiamo il diametro e peso che sono comunque importantissimi. Posso dire in base all ‘ immagine che potrebbe essere un sesterzio di Antonino Pio ( 138-161 d.C.). Saluti 

Davide

Inviato

Domani metterò peso e diametro. Secondo voi questa moneta è affetta da cancro del bronzo?? 

Inviato (modificato)
14 ore fa, tommasogaggi dice:

Domani metterò peso e diametro. Secondo voi questa moneta è affetta da cancro del bronzo?? 

si. ci sono  punti di cancro del bronzo -         Antonino Pio / Salus Aug COS ???

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, profausto dice:

si. ci sono  punti di cancro del bronzo -         Antonino Pio / Salus Aug COS ???

Cosa mi suggerite in proposito?? 

Inviato
1 ora fa, tommasogaggi dice:

Cosa mi suggerite in proposito?? 

se vai nella sezione   " conservazione e restauro.......  troverai consigli del caso, .   

tr

Inviato
3 ore fa, profausto dice:

se vai nella sezione   " conservazione e restauro.......  troverai consigli del caso, .   

tr

Ok grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.