Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il In occasione delle prossime festività, desidero fare gli Auguri a tutti gli utenti del Forum.

Speciali, a tutti i frequentatori di questa sezione, con una immagine della GRANDE BELLEZZA che, la numismatica classica ci offre.

Il tetragramma firmato da , Xoirion  con la testa di Apollo di faccia, presso il Museo di Siracusa.

BUONE FESTE A TUTTI ...........GIONNYSICILY 

8201D701-F3E9-4EBD-BC1B-8B18E3162D54.jpeg.c6d7f8bdc8c667690040512d488488bb.jpeg

Modificato da gionnysicily
  • Mi piace 6
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

grazie gionny, tanti auguri anche a te e famiglia e agli utenti del forum. non mi sembra di averla vista altre volte questa tipologia. 

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato
6 ore fa, gionnysicily dice:

Il In occasione delle prossime festività, desidero fare gli Auguri a tutti gli utenti del Forum.

Speciali, a tutti i frequentatori di questa sezione, con una immagine della GRANDE BELLEZZA che, la numismatica classica ci offre.

Il tetragramma firmato da , Xoirion  con la testa di Apollo di faccia, presso il Museo di Siracusa.

BUONE FESTE A TUTTI ...........GIONNYSICILY 

8201D701-F3E9-4EBD-BC1B-8B18E3162D54.jpeg.c6d7f8bdc8c667690040512d488488bb.jpeg

Apollo con lo ...strabismo di Venere!

Contraccambio gli auguri.

apollonia

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Gionnysicily !!

I migliori auguri di felici e serene festività natalizie a tutti gli utenti del forum anche da parte mia !! 

• Grazie 1

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIV

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, i più cordiali auguri di buone feste e di un sereno 2020 a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie !!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Grazie Gionny. Ricambio.

Tanti cari Auguri a tutti gli appassionati frequentatori di questa sezione del forum e alle loro famiglie. 

• Mi piace 1

Inviato

auguri di buone feste.

Lu.

• Mi piace 1

Inviato

Auguri a tutti!!!!

skuby

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Quest’anno utilizzo un format non convenzionale condividendolo dall’amico Tempo Libero con il quale mi trovo sempre in sintonia nel fare e dare per gli altri, spero che queste parole possano arrivare fino ai vostri cuori in modo fattivo, credo che tutti ne abbiamo bisogno anche noi numismatici, buone feste !

B563A1E1-29CA-4410-B367-D30928F40046.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato

Tanti Auguri a Tutti, in ritardo, e che il futuro porti sogni e speranze.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.