Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve buonasera a tutti. vorrei mostrarvi alcune monete per avere un vostro parere.

PicsArt_12-17-07.53.16.jpg

PicsArt_12-17-07.48.33.jpg

IMG_20191217_201106.jpg

PicsArt_12-17-07.44.50.jpg

Inviato

Sono un caffè e una brioches 2,70 euro

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buonasera, La prima, se fosse vero, avrebbe un senso a mio parere, il resto no. 

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1

Inviato

Sono difetti di conio comuni in molte monete, tranne il primo. Un asse spostato è interessante per chi colleziona questo tipo di anomalie.

Inviato
Il 17/12/2019 alle 21:32, Robertode dice:

Sono un caffè e una brioches 2,70 euro

Buonasera. Sai non avevo calcolato che con questa cifra potevo consumare un caffè ed una brioches..... magari domani mattina li spendo proprio per questo. Grazie mille per la brillante idea.....!!!!! ??

Inviato
Il 17/12/2019 alle 21:52, b8b8 dice:

Buonasera, La prima, se fosse vero, avrebbe un senso a mio parere, il resto no. 

Salve in che senso se fosse vero?  Cioè se fosse vero che non è in asse intende? Se è per questo certo che è vero. Grazie comunque per la sua gentilezza e la sua disponibilità, è da poco che mi sto interessando agli errori quindi chiedo per sapere è per imparare. Comunque ne ho altre due che già so essere interessanti se vuole glie le mostro.

Inviato
2 ore fa, luigibarile dice:

Salve in che senso se fosse vero?

Credo intendesse dire se fosse confermato che l'asse ha uno spostamento anomalo e non si tratta di una svista involontaria.

Inviato

Capisco. Confermo che effettivamente l'asse e spostato ho controllato più volte, in effetti è abbastanza evidente quindi si... Confermo ciò che ho detto. Se era possibile volevo sapere se potete indicarmi un moro come vendere queste monete perché ne ho alcune in euro ed altre in lire. Non tutte ma qualcuna la vorrei vendere. Grazie per l'aiuto. Buona serata a tutti.

Inviato

Dimenticavo volevo sapere se ce anche una sezione per le stampe, serigrafia ecc. Ne ho alcune potrebbero essere interessanti in quanto su Internet tempo fa ne ho trovata una uguale alla mia che veniva venduta addirittura a 1900.00 euro se ricordo bene...

Inviato

Ne dovrei avere anche una di Roma o di Firenze se non ricordo male. Grazie per l'aiuto.

Supporter
Inviato

Monete fuori asse sono difficili da trovare, le altre sono anomalie abbastanza comuni.

Inviato
6 ore fa, Lifonzo dice:

Monete fuori asse sono difficili da trovare, le altre sono anomalie abbastanza comuni.

Bene quindi ho qualcosa di "buono" direi? ?  Grazie mille.

Supporter
Inviato
6 ore fa, luigibarile dice:

Bene quindi ho qualcosa di "buono" direi? ?  Grazie mille.

Di certo guadagni molto di più non fumando o giocando schedine, però quelle monete servono ad integrare le collezioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.