Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire 1958

Re di denari

Risposte migliori

Buonasera a tutti.Ho inserito questa discussione con la speranza di vedere qualche bel esemplare di 50 lire 1958. Chi ne ha in alta o altissima conservazione? Sarebbe bello lustrarsi gli occhi! Vediamo se qualcuno raccoglie il mio invito a postare belle foto di esemplari rari.Questa volta non ho ancora nulla da mostrarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Re di denari dice:

Buonasera a tutti.Ho inserito questa discussione con la speranza di vedere qualche bel esemplare di 50 lire 1958. Chi ne ha in alta o altissima conservazione? Sarebbe bello lustrarsi gli occhi! Vediamo se qualcuno raccoglie il mio invito a postare belle foto di esemplari rari.Questa volta non ho ancora nulla da mostrarvi.

Inizio io con la mia periziata FDC++/ECCEZIUNAL VERAMENTE (ovviamente è uno scherzo)

Clipboard.jpg

Modificato da pippo78
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2019 alle 11:16, Sim 75 dice:

BEH... la perizia è decisamente originale... però la moneta, anche se le foto sono piccole, è veramente BELLA!!!!

Sim75 hai un bell' esemplare da mostrare per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, no purtroppo la mia del 1958 non è un gran che sarà un BB+ non oltre, preferisco le 100 lire, se non ricordo male ho di belle le 50 lire del 54 e 55,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
16 minuti fa, Re di denari dice:

Nessuno ha un bell' esemplare da mostrarci?Neanche Cembruno o Marfir?

Purtroppo non ho ritrovato le foto ufficiale ho solo questa, ma non è un granchè la mia 58, purtroppo non ho mai trovato il compromesso tra qualità e prezzo

Saluti Marfir 

50 lire 1958 R.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Marfir dice:

Purtroppo non ho ritrovato le foto ufficiale ho solo questa, ma non è un granchè la mia 58, purtroppo non ho mai trovato il compromesso tra qualità e prezzo

Saluti Marfir 

50 lire 1958 R.jpg

Bellissima. Peccato che è nella pellicola. Periziata? Sembra essere splendida o di più? ( manca un lato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

No non è periziata, come detto non ho altre foto e la moneta è in banca, per la conservazione direi uno SPL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si narra che vi sia un venditore il quale, tra l'altro al convegno numismatico di Verona, talvolta esibisce un clamoroso esemplare di lire 50 del 1958.

Il pezzo riluce perfetto, intonso e di beltà tale che le parole degli uomini non possono adeguatamente descrivere.

Altro ahimè non so e personalmente non lo vidi. Mi è stato però riferito da persona affidabilissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Giustino dice:

Si narra che vi sia un venditore il quale, tra l'altro al convegno numismatico di Verona, talvolta esibisce un clamoroso esemplare di lire 50 del 1958.

Il pezzo riluce perfetto, intonso e di beltà tale che le parole degli uomini non possono adeguatamente descrivere.

Altro ahimè non so e personalmente non lo vidi. Mi è stato però riferito da persona affidabilissima. 

Sarebbe stato bello averlo visto.Un 50 lire 1958 fdc assoluto è rarissimo.

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.