Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, diego84 dice:

io la mail gliel'ho mandata vediamo

Di solito alle email non rispondono. Se non ho novità, venerdì mattina provo a fare una telefonata

Inviato

2€ appena ricevuto, condizioni buone ma moneta un po' anonima come del resto capita molto spesso con San Marino. Dal prossimo anno rifletterò se continuare con i loro prodotti.

Inviato

Appena avuto notizia da UFN che mi sono state recapitate le monete, ma al vecchio indirizzo di Roma. Nulla di male, perché c’è mia sorella che abita lì vicino ed il portiere dello stabile sa che ci deve conservare la posta.

Inviato (modificato)

@nicola84

Cioè ti hanno contattato dall'UFN per avvisarti che le hanno consegnate?  :blink:

A questo punto li contatto io, perché resto l'unico a cui non è ancora arrivato nulla, e sono a Roma pure io...

Modificato da pandino

Inviato
6 ore fa, pandino dice:

@nicola84

Cioè ti hanno contattato dall'UFN per avvisarti che le hanno consegnate?  :blink:

A questo punto li contatto io, perché resto l'unico a cui non è ancora arrivato nulla, e sono a Roma pure io...

No no. Li ho chiamati io ;) 

Inviato

Confermo che sono arrivata anche a me, ovviamente senza nessun preavviso. Sono io e le monete che mi sono state consegnate o notate anche voi che quelle dello Zodiaco risultino più lucide rispetto alle precedenti 6 più opache in superficie? Le ho guardate attentamente sotto la luce e mi sembrano differenti.

Inviato

Anche io avevo notato questa stranezza (in particolare su bilancia e scorpione)

Inviato (modificato)

bella risposta da menefreghisti

alla mia domanda perchè non le ho ricevute insieme

Gentile cliente ,la moneta del proiss le è stata fatturata con raccomandata numero xxxxxx ,le monete dello zodiaco con raccomandata numero xxxxx

Modificato da diego84

Inviato (modificato)

Almeno voi le avete ricevute, non lamentatevi ché c'è chi sta peggio..... :closedeyes:

Modificato da pandino

Inviato
4 ore fa, pandino dice:

Almeno voi le avete ricevute, non lamentatevi ché c'è chi sta peggio..... :closedeyes:

a parte che il pro iss non è ancora partito

Mi lamenterò per niente ma non è normale pagare doppia spedizione quando gli avevo chiesto la spedizione unica, una risposta così senza dare spiegazioni è proprio inaccettabile

Inviato

Oggi è partita la mia Raccomandata del 2€ Tiepolo da San Marino, attualmente in gestione allo smistamento. 
Probabilmente in molti la riceveranno tra domani e lunedì.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, diego84 dice:

a parte che il pro iss non è ancora partito

Mi lamenterò per niente ma non è normale pagare doppia spedizione quando gli avevo chiesto la spedizione unica, una risposta così senza dare spiegazioni è proprio inaccettabile

Riguardo alle mie spedizioni, ho dimenticato di scrivere che il 2 Euro ed il pro ISS mi sono arrivati con unica spedizione. Io però non prendo le monete sullo Zodiaco

Supporter
Inviato

È inutile insistere su questo tasto tutti i prezzi da loro pubblicati sono comprensivi di spedizione singolarmente.

Inviato

Habemus papam!! Anche la mia 2€ cc è finalmente in fase di smistamento, spero arrivi entro domani...

Inviato (modificato)
1 ora fa, aldo marchesi dice:

È inutile insistere su questo tasto tutti i prezzi da loro pubblicati sono comprensivi di spedizione singolarmente.

ok non mi lamento più però dai messaggi qualcuno ha ricevuto il pro iss insieme a tiepolo o zodiaco quindi si stanno utilizzando 2 pesi e 2 misure. volevo solo dire questo.

Modificato da diego84

Inviato (modificato)
1 ora fa, aldo marchesi dice:

23 minuti fa, diego84 dice:

ok non mi lamento più però dai messaggi qualcuno ha ricevuto il pro iss insieme a tiepolo o zodiaco quindi si stanno utilizzando 2 pesi e 2 misure. volevo solo dire questo.

Invece personalmente credo che sia giusto insistere.

E' vero, @aldo marchesi, che UFN pubblica sempre i prezzi comprensivi di spese di spedizione singole. Ma se accorpano le spedizioni è meglio per noi collezionisti e i soldi come sai rimangono in deposito per acquisti successivi.

A diversi di noi hanno spedito insieme le ultime emissioni (tra cui il sottoscritto perché gli avevo scritto chiaro e tondo che se non avessero accorpato non avrei comprato il pro ISS), ad altri no...perché? Quello di @diego84 è un caso isolato? Cercherei innanzitutto di capire questo. Forse se iniziassero a ricevere critiche al loro operato da diverse persone qualcosa si potrebbe smuovere...

Modificato da Nummus

Inviato (modificato)

Finalmente arrivato il 2€ cc Tiepolo: beh, davvero una moneta povera, molto deludente per quanto mi riguarda

Modificato da pandino

Inviato

sembra che per i francobolli hanno un modo diverso di inviare, infatti mi è arrivata prima la busta con i francobolli di novembre e il pro iss non è ancora partito, o hanno 2 uffici di spedizione differenti?

Inviato (modificato)

1. Ad integrazione di quanto autorizzato con Decreto Delegato 20 maggio 2020 n.89, a seguito variazione delle quantità programmate nel contingente monetario per l’anno 2020, ed in conformità a quanto stabilito dalla Convenzione Monetaria, è autorizzata la coniazione di un ulteriore quantitativo delle seguenti monete fior di conio: n. 200 da 2 euro, n.200 da 1 euro, n.200 da 50 eurocent, n.200 da 20 eurocent, n.200 da 10 eurocent, n.200 da 5 eurocent, n.200 da 2 eurocent e n.200 da 1 eurocent.

però qui non sono conteggiate quelle dalla divisionale proof che sono a parte quindi non può essere un aumento della proof, magari delle divisionali fdc

fdc 8 valori, sennò sarebbe aumentato l'argento, non possono essere rotolini, mica possono fare per i centesimi solo 5 roll

san_marino_2020_ordinarie_aggiornamento.pdf

Modificato da diego84

Inviato

Scusate ma volevo sapere se a qualcuno è mai capitato di ricevere dall' UFNSM una richiesta di integrazione del prezzo delle monete sottoscritte in abbonamento.

Mi sono trovato stamattina nella cassetta delle lettere (per inciso: modo inusuale di inviare una comunicazione quando sinora tutto si era svolto per e-mail) una richiesta - datata 12/11/2020 ! - con la quale mi veniva fatto presente che il credito che avevo costituito a febbraio per l' acquisto di vari prodotti non era più sufficiente per coprire le spese della Serie Divisionale Proof 2020 che, prenotata in abbonamento per € 143,00, era stata emessa lo scorso 15/10 al costo di € 168,42 : per ottenerne l' invio dovevo dunque provvedere ad un bonifico supplementare di € 26,85. 

Nelle condizioni di vendita riportate a tergo della lettera, all' art. 17 e anche nella nota a piè di pagina, viene espressamente avvertito che eventuali oscillazioni di prezzo dei prodotti acquistati in abbonamento riguardano soltanto le monete in metalli preziosi.

Da parte mia ho subito inviato una mail con richiesta di chiarimenti ed ora attendo la risposta.

In ogni caso penso che invierò il bonifico perchè il prodotto mi piace, ma ho fatto chiaramente presente che se tale modo di operare si verificasse di nuovo mi vedrei costretto, sia pure con dispiacere, ad interrompere il rapporto con l' UFNSM.    

Inviato
1 ora fa, Calaf dice:

Scusate ma volevo sapere se a qualcuno è mai capitato di ricevere dall' UFNSM una richiesta di integrazione del prezzo delle monete sottoscritte in abbonamento.

Mi sono trovato stamattina nella cassetta delle lettere (per inciso: modo inusuale di inviare una comunicazione quando sinora tutto si era svolto per e-mail) una richiesta - datata 12/11/2020 ! - con la quale mi veniva fatto presente che il credito che avevo costituito a febbraio per l' acquisto di vari prodotti non era più sufficiente per coprire le spese della Serie Divisionale Proof 2020 che, prenotata in abbonamento per € 143,00, era stata emessa lo scorso 15/10 al costo di € 168,42 : per ottenerne l' invio dovevo dunque provvedere ad un bonifico supplementare di € 26,85. 

Nelle condizioni di vendita riportate a tergo della lettera, all' art. 17 e anche nella nota a piè di pagina, viene espressamente avvertito che eventuali oscillazioni di prezzo dei prodotti acquistati in abbonamento riguardano soltanto le monete in metalli preziosi.

Da parte mia ho subito inviato una mail con richiesta di chiarimenti ed ora attendo la risposta.

In ogni caso penso che invierò il bonifico perchè il prodotto mi piace, ma ho fatto chiaramente presente che se tale modo di operare si verificasse di nuovo mi vedrei costretto, sia pure con dispiacere, ad interrompere il rapporto con l' UFNSM.    

Non è che ricordi male? Sul modulo del deposito annuale 2020, arrivatomi via email il 17/12/2019, il costo della divisionale proof era già 169 Euro.

Inviato

Scusate , ma quando inviate una email all"UFN per un qualsiasi motivo , è capitato anche a voi di avere subito una risposta , nella quale vi comunicano che la email è stata ricevuta e vi risponderanno appena possibile ??@ ...grazie

Inviato
18 minuti fa, donato11 dice:

Scusate , ma quando inviate una email all"UFN per un qualsiasi motivo , è capitato anche a voi di avere subito una risposta , nella quale vi comunicano che la email è stata ricevuta e vi risponderanno appena possibile ??@ ...grazie

Inviato
21 minuti fa, donato11 dice:

È una semplice risposta automatica

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.