Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

fatemi capire: spediscono le emissioni di ottobre novembre prima di quelle di agosto settembre?

che sistema usano allora? vanno a caso?

Inviato
fatemi capire: spediscono le emissioni di ottobre novembre prima di quelle di agosto settembre?
che sistema usano allora? vanno a caso?

Infatti la settimana scorsa ho ricevuto la Divisionale Proof , ma non ancora il 2 euro Tiepolo ..

Inviato

Io ho ricevuto mercoledì pomeriggio un ordine fatto il 31 ottobre.....

Però sul mio account lo visualizzo ancora "in attesa" ?

Inviato
3 minuti fa, LolloCaccia dice:

Io ho ricevuto mercoledì pomeriggio un ordine fatto il 31 ottobre.....

Però sul mio account lo visualizzo ancora "in attesa" ?

e sull'account del sito ti rimarrà sempre in attesa, il sito non è collegato col loro gestionale, prendono solo l'ordine ma modificare sulla pagina personale mai. Io ho degli ordini 2019 che c'è scritto ancora in attesa

Inviato

Questa non la sapevo...

È la primissima volta che ordino da loro

Inviato

A quanto scrivete, dovrebbe arrivare pure a me a breve almeno la proof. Aspettiamo.

Per me l’importante è che le monete siano sicure. Poi sui tempi non c’è problema

Inviato

Proof arrivata a sorpresa oggi 

Inviato (modificato)

Per molti versi è strano che stiano arrivando prima le divisionali proof dei 2 euro Tiepolo (+ 5 euro Zodiaco + 10 euro pro ISS) essendo che la proof è uscita dopo...

L'unica spiegazione che mi son dato è che sono pacchetti più facili da comporre: c'è dentro la divisionale e basta. Gli altri sono sicuramente più "variegati". Chi ha voluto solo il 2 euro, chi invece ha voluto il 2 euro + i 5 euro Zodiaco, chi ha voluto invece anche il 10 euro pro ISS... bisogna quindi fare più attenzione.

Però magari il mio ragionamento è sbagliato...non so. Non riesco a darmi un'altra spiegazione

Modificato da Nummus

Inviato

Ho preferito telefonare per sapere la situazione del Tiepolo e dello Zodiaco. Mi hanno detto che le monete sono state fatturate e messe in spedizione. Mi hanno dato un codice di tracciatura che però non è ancora inserito nel sistema (ergo, la raccomandata non è partita).
Alla mail non ha mai risposto nessuno.

Inviato
12 minuti fa, TychoBrahe dice:

Ho preferito telefonare per sapere la situazione del Tiepolo e dello Zodiaco. Mi hanno detto che le monete sono state fatturate e messe in spedizione. Mi hanno dato un codice di tracciatura che però non è ancora inserito nel sistema (ergo, la raccomandata non è partita).
Alla mail non ha mai risposto nessuno.

I codici raccomandata per Tiepolo & company sono pronti da settimane (il mio sicuramente perché me lo hanno ormai comunicato, su mia richiesta, un mese fa... ma presumo anche il tuo così come quelli di tutti).

Inviato

ah bene, stavo per chiedere se solo io dovevo ancora riceverlo? quest'anno per  me anno orribile con le spedizioni di monete....

Inviato

Ragazzi, oggi finalmente ho ricevuto la moneta di Tiepolo che ho ordinato ad agosto.

Quindi penso che in pochi giorni arriverà a tutti .

Inviato
36 minuti fa, Matte_suz dice:

Quindi penso che in pochi giorni arriverà a tutti .

Fortunello! Vedi di non fare lo jettatore per gli altri! ?

Inviato

Anche a voi la divisionale Proof è arrivata fuori dalla scatola, che era piatta e andava composta autonomamente?

Inviato
17 minuti fa, vaio4ever dice:

Anche a voi la divisionale Proof è arrivata fuori dalla scatola, che era piatta e andava composta autonomamente?

Arriva sempre così. Scelta che può essere buona per non far rovinare la scatola di cartone

Inviato

Economia sul packaging... risparmiano 10 secondi per pacco.. che sono un'ora di lavoro per 450 buste.... alla fine per loro sono giornate di lavoro... invece noi gli facciamo il lavoro gratis e li ringraziamo pure......

Inviato

stavolta devo andar con loro. ci fu un periodo nel quale un sacco di confezioni arrivavano con gli angoli delle scatoline tutti schiacciati, mi pare anche che molti si lamentarono con l'ufficio e decisero di mandarli a parte piegati, in questo modo è piu difficile che la scatola prenda ammaccature. mi dispiace dirlo ma stavolta non è colpa loro anzi ?

Awards

Inviato
ho ricevuto una telefonata da ufn di san marino e mi ha spiegato la situazione perchè ha letto un mio post in un gruppo.
Le divisionali proof, sono state di meno e confezionate in sede quindi piu facili da distribuire, i 2 euro non sono stati confezionati in sede e magari ognuno di noi ha più monete ordinate, quindi i tempi sono piu lunghi.
Mi hanno assicurato che dovrebbero spedire entro metà dicembre

Inviato

Prima era fine ottobre, poi fine novembre, adesso diventa metà dicembre, avanti così....

Inviato
2 ore fa, diego84 dice:
ho ricevuto una telefonata da ufn di san marino e mi ha spiegato la situazione perchè ha letto un mio post in un gruppo.
Le divisionali proof, sono state di meno e confezionate in sede quindi piu facili da distribuire, i 2 euro non sono stati confezionati in sede e magari ognuno di noi ha più monete ordinate, quindi i tempi sono piu lunghi.

Era un po' quello che avevo ipotizzato...divisionali proof più "facili" da confezionare e spedire

Inviato
7 ore fa, diego84 dice:

Ah, ma allora qualcuno parte in causa legge i post! O era un forum differente? Ma poi hai lascito il tuo numero su un post pubblico? ? Vabbè scusa erano solo considerazioni.

Sì certo, probabilmente i 2 euro li hanno fatti confezionare dagli elfi in smart working visto il lockdown e Babbo Natale disoccupato.?.....aspettiamo la prossima scusa e non dimentichiamo che si tratta comunque di un ente pubblico.

Inviato (modificato)
16 ore fa, macs dice:

Ah, ma allora qualcuno parte in causa legge i post! O era un forum differente? Ma poi hai lascito il tuo numero su un post pubblico? ? Vabbè scusa erano solo considerazioni.

Sì certo, probabilmente i 2 euro li hanno fatti confezionare dagli elfi in smart working visto il lockdown e Babbo Natale disoccupato.?.....aspettiamo la prossima scusa e non dimentichiamo che si tratta comunque di un ente pubblico.

no era un gruppo numismatica san marino su facebook

io su facebook sono iscritto con nome e cognome, il mio numero di telefono l'avranno visto sulla mia scheda abbonato nel loro gestionale

non so cosa dire. in quel gruppo alcuni utenti lo stanno iniziando a ricevere proprio in questi giorni però

Modificato da diego84
  • Mi piace 1

Inviato

Oggi mi è arrivata la busta della spesa aasfn...zodiaco e iis nella capsula in giro.... qualità deludente......

Inviato

Per coloro che sono in attesa dei 2 euro di Tiepolo, a me sono arrivati quest'oggi (qualità ottima)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.