Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

A me piace, tra l'altro considerata la tematica..., non penso che si poteva fare molto di più !  

Intanto non leggo la data di emissione !

la data di emissione non c'è ancora

ufn parla di settembre

Inviato
dal sito sono state emesse tiepolo e zodiaco
buona giornata a tutti
Diego

Inviato

Già, e come di consueto sito impallato.....del resto se siamo 26esimi su 28 nel digitale in Europa un motivo ci sarà pure!

Inviato

sembra che il rotolino del 2 euro ordinario di cui parlavamo nelle pagine precedenti sia stato distribuito anche negli sportelli ufn a san marino

Inviato

Lo shop  per ordinare  Il blister moneta 2 euro TIEPOLO è stato un problema per tutto il giorno, comunque alla fine la mia determinazione è stata premiata perchè sono riuscito a fare ordine.

Inviato

Io invece no, ero riuscito a mettere il Tiepolo nel carrello ma poi è crashato tutto. A forza di provare una volta ero arrivato fino all'inserimento dell'indirizzo ma poi è saltato tutto di nuovo. Quando finalmente la funzionalità è tornata sufficiente, guarda caso la moneta era esaurita, mah! Non so se questo andazzo è più ridicolo o drammatico......a questo punto viva il Vaticano!

Inviato (modificato)
10 ore fa, macs dice:

Già, e come di consueto sito impallato.....del resto se siamo 26esimi su 28 nel digitale in Europa un motivo ci sarà pure!

Beh, parliamo di SM, non dell'Italia :D

Noi ci accontentiamo del penoso sito dell'IPZS ?

Modificato da pandino

Inviato

lo si può immaginare quando viene messo in vendita il 2 euro infatti la maggior parte la riservano agli abbonati e solo pochissimi vengono messi sul sito

Inviato
Il 28/8/2020 alle 05:51, diego84 dice:

lo si può immaginare quando viene messo in vendita il 2 euro infatti la maggior parte la riservano agli abbonati e solo pochissimi vengono messi sul sito

Abbonati ??  70 % ai grossisti , 20 % abbonati e 10 % on Line .... secondo ciò che si vede. Marv..... ne prende migliaia di pezzi 

Inviato
Il 27/8/2020 alle 16:17, diego84 dice:

sembra che il rotolino del 2 euro ordinario di cui parlavamo nelle pagine precedenti sia stato distribuito anche negli sportelli ufn a san marino

trovata l'immagine su facebook

san_marino_roll_stemma.jpg

Inviato
17 ore fa, Lotus_euro dice:

Abbonati ??  70 % ai grossisti , 20 % abbonati e 10 % on Line .... secondo ciò che si vede. Marv..... ne prende migliaia di pezzi 

Molto meno del 10% on line! Non so con precisione, ma alcuni anni fa chiamai e mi dissero che on line venivano messi in vendita circa 1000 pezzi.

Inviato (modificato)

Secondo voi hanno già hanno iniziato a spedire tiepolo?

Modificato da Francesco Skittone

Inviato
37 minuti fa, Francesco Skittone dice:

Ne dubito. In questi giorni avranno in testa soprattutto la manifestazione in corso di Riccione.

@Francesco SkittoneProva eventualmente a sentirli via mail con la "scusa" di chiedere il codice raccomandata.

Inviato
1 ora fa, Francesco Skittone dice:

Se qualcuno avesse già ricevuto la mail di spedizione, stai tranquillo che lo avrebbe scritto

Inviato

Chiedo notizie riguardanti il 10 € covid...: prezzo alla fonte e se è corredato di Cofanetto. Ho letto solo che sarà fornito di capsula.

Grazie 

Inviato (modificato)
Il 4/9/2020 alle 04:00, Papillon dice:

Chiedo notizie riguardanti il 10 € covid...: prezzo alla fonte e se è corredato di Cofanetto. Ho letto solo che sarà fornito di capsula.

Grazie 

per la tua richiesta ho mandato una mail a ufn chiedendo data emissione prezzo e eventuali cofanetti e/o folder

aspetto che mi rispondano

per ora non ho ricevuto neanche la risposta automatica di messaggio arrivato alla loro casella mail

magari sono impegnati con la fiera forse in settimana daranno notizie, anche se la data emissione non è uscita neanche nel bollettino ufficiale

Modificato da diego84

Inviato

Qualcuno ha ricevuto la divisionale fdc 2020 che è stata emessa il 20 luglio?

Ho scritto una mail il 19 agosto e non ho ancora ricevuto una risposta ?

Inviato

Io l' ho acquistata in sottoscrizione a febbraio, ma per ora nemmeno l' ombra.

Inviato
7 ore fa, Calaf dice:

Io l' ho acquistata in sottoscrizione a febbraio, ma per ora nemmeno l' ombra.

allora figuriamoci se arrivano i 2 euro commemorativi e lo zodiaco ?

Inviato (modificato)
Il 6/9/2020 alle 17:13, dario77 dice:

Qualcuno ha ricevuto la divisionale fdc 2020 che è stata emessa il 20 luglio?

Ho scritto una mail il 19 agosto e non ho ancora ricevuto una risposta ?

eppure da quello che dicono loro hanno uno sportello aperto al titano

possibile che non ci sia invece nessuno che risponde più alle mail?

a parte che anche la chat di facebook la tengono per bellezza le stesse info sul 10 euro le avevo chieste in messenger di facebook il 19 agosto, che senso ha tenere allora una pagina facebook se poi non si risponde neanche li? 

Modificato da diego84

Inviato (modificato)
Il 5/9/2020 alle 05:10, diego84 dice:

per la tua richiesta ho mandato una mail a ufn chiedendo data emissione prezzo e eventuali cofanetti e/o folder

aspetto che mi rispondano

per ora non ho ricevuto neanche la risposta automatica di messaggio arrivato alla loro casella mail

magari sono impegnati con la fiera forse in settimana daranno notizie, anche se la data emissione non è uscita neanche nel bollettino ufficiale

Ho queste notizie ufficiali: la moneta compreso IVA costa € 12,20, non ha il cofanetto e viene venduta in capsula! 

Le spese postali  non me le sono fatte dire ...

Modificato da Papillon
  • Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

Ho queste notizie ufficiali: la moneta compreso IVA costa € 12,20, non ha il cofanetto e viene venduta in capsula! 

Le spese postali spero che non siano le solite (5,50+IVA22%, quindi 6,71), altrimenti da sola ipotizzo che non gliela compri quasi nessuno

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

grazie papillon

a presto

Supporter
Inviato

Guardate che a riccione non c'era nessuno  stend di san marino,per quanto riguarda le spese postali per la moneta straordinaria, non credo possano essere inferiori a 6 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.