Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
21 ore fa, diego84 dice:

allora il problema potrebbe essere anche sulle emissioni a venire? chi ha sottoscritto a gennaio anche lo zodiaco o le divisionali per esempio all'atto dell'emissione potrebbe avere problemi, anche se lo zodiaco per citare un'emissione futura verrà emesso a settembre? 

Una volta registrata l'adesione all'abbonamento annuale e fatto il prelievo, poi tutto fila liscio come l'olio...

• Grazie 1

Inviato
9 ore fa, andreacap dice:

@nicola84 se gli scrivi chiedendo info sul tuo ordine ti dicono tutto anche il tuo saldo così sei sicuro che hanno registrato il pagamento.

Ok. Provo così :) 

Inviato

Inviata email in cui ho elencato i tipi di abbonamento prescelti e il codice cliente e, dalla risposta ricevuta, penso che sia tutto ok. Anche se il testo della risposta è un po’ così...”le confermo che sulla sua posizione sono state aperte.”

Inviato
12 ore fa, nicola84 dice:

Inviata email in cui ho elencato i tipi di abbonamento prescelti e il codice cliente e, dalla risposta ricevuta, penso che sia tutto ok. Anche se il testo della risposta è un po’ così...”le confermo che sulla sua posizione sono state aperte.”

<<Sulla sua posizione sono state aperte>>  é un messaggio alquanto ambiguo...  ?

Inviato
22 minuti fa, Papillon dice:

<<Sulla sua posizione sono state aperte>>  é un messaggio alquanto ambiguo...  ?

Lo so. Forse perché nella richiesta ho indicato io le tipologie di abbonamento a cui ho aderito. Forse in quel senso “sono state aperte”...

Inviato

Gentile cliente ,non abbiamo ancora ripreso le spedizioni ,speriamo di riuscire  a farlo entro il 15 maggio,

Inviato (modificato)

Prevedibile come tempistica. Aspettiamo fiduciosi anche se io propenderei più per il 18

Modificato da pandino

Inviato

Secondo me questi ritardi causeranno un'impennata dei prezzi: mi riferisco ai 2€...

Inviato

è quella della divisionale penso, aspettando immagini e tutto ecco il decreto

E’ autorizzata la coniazione di una moneta d’argento fior di conio da euro 5,00, denominata “Giornata mondiale degli oceani”

- Valore: euro 5,00

- Argento: 925 ‰

- Peso: gr 18,00

- Diametro: mm 32

- Tiratura massima: 10.000 esemplari

- Autore dritto bozzetto: Sandra Deiana

- Autore rovescio bozzetto: Sandra Deiana

al centro una composizione con le Tre Torri lambite dalle onde che richiamano le volute delle Penne. In giro la scritta “REPUBBLICA DI SAN MARINO”, in basso al centro la scritta “Libertas”.

san_marino_2020_argenti_oceani.pdf

Inviato (modificato)

san marino deve emettere nell'ordine = i francobolli di marzo, le 2 monete d'argento di aprile, poi a giugno il 4 ci sarebbero se confermate in gazzetta ufficiale le divisionali e poi il 16 i francobolli di giugno, come fanno a organizzarsi non lo so, tanto più che per la prima emissione, quella del 24 26 marzo filatelica non hanno ancora una data certa.

Modificato da diego84

Inviato (modificato)

Per prima cosa devono spedire tutti i 2€ cc di inizio marzo, sperando lo facciano la settimana entrante

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
1 ora fa, pandino dice:

Per prima cosa devono spedire tutti i 2€ cc di inizio marzo, sperando lo facciano la settimana entrante

appunto poi chissà quanti altri spostamenti di data per le successive emissioni.

Speriamo che almeno il 15 sia fattibile come mi hanno detto loro

buona domenica

Modificato da diego84

Inviato (modificato)

Essendo che tutte le emissioni e le relative spedizioni stanno slittando spero che optino per spedizioni uniche di quei prodotti già emessi (un po' come fanno già per i 2 euro e i 5/10 euro in rame che emettono nelle stesse date).

Così almeno da un lato impazziscono meno loro preparando meno pacchetti, fatture, ecc., e dall'altro ci risparmiamo noi in spese di spedizione.

Modificato da Nummus

Inviato
17 ore fa, Nummus dice:

Essendo che tutte le emissioni e le relative spedizioni stanno slittando spero che optino per spedizioni uniche di quei prodotti già emessi (un po' come fanno già per i 2 euro e i 5/10 euro in rame che emettono nelle stesse date).

Così almeno da un lato impazziscono meno loro preparando meno pacchetti, fatture, ecc., e dall'altro ci risparmiamo noi in spese di spedizione.

Risparmiamo noi le spese di spedizione, ma a loro non conviene, in quanto sarebbe un ammanco enorme... ;)

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Risparmiamo noi le spese di spedizione, ma a loro non conviene, in quanto sarebbe un ammanco enorme... ;)

Sì certo hai ragione, ma permettimi di sperare ?

Inviato

Buongiorno,

volevo condividere con voi le immagini delle monete d'argento di San Marino del 2020, ieri ho trovato un articolo su CN ..

5 Euro - Campionati di atletica dei piccoli Stati d’Europa

Beethoven_atletica-2-696x691.jpg.7075a0b026349383106c129e85f04cee.jpg

3500 esemplari

diametro: mm 32

peso: g 18,00

argento: 925

autore: Chiara Principe

----------------------------------------------

10 Euro - 250° anniversario della nascita di  Ludwig van Beethoven

Beethoven_atletica-3-696x698.jpg.d3357137282f60ae0229af85e5dbd798.jpg

diametro: mm 34

peso: g 22,40

autore: Sandra Deiana

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, capopellone dice:

Buongiorno,

volevo condividere con voi le immagini delle monete d'argento di San Marino del 2020, ieri ho trovato un articolo su CN ..

5 Euro - Campionati di atletica dei piccoli Stati d’Europa

Beethoven_atletica-2-696x691.jpg.7075a0b026349383106c129e85f04cee.jpg

3500 esemplari

diametro: mm 32

peso: g 18,00

autore: Chiara Principe

----------------------------------------------

10 Euro - 250° anniversario della nascita di  Ludwig van Beethoven

Beethoven_atletica-3-696x698.jpg.d3357137282f60ae0229af85e5dbd798.jpg

diametro: mm 34

peso: g 22,40

autore: Sandra Deiana

grazie 

quindi queste sono le 2 rinviate che dovevano uscire il 16 aprile

Inviato

Si, ma nell'articolo non è specificato bene quanto saranno disponibili .. per il momento sul sito UFN nn ci sono

• Mi piace 1

Inviato
Il 6/5/2020 alle 08:55, diego84 dice:

Gentile cliente ,non abbiamo ancora ripreso le spedizioni ,speriamo di riuscire  a farlo entro il 15 maggio,

il 15 è passato, chissà come sarà la situazione da lunedì

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Spediscono con corriere o per posta?

Inviato
6 ore fa, nicola84 dice:

giusto per posta raccomandata e senza tracking se non glielo richiedi espressamente

Inviato

quindi cmnq si deve essere in casa per la raccomandata (per evitare di dover andare alla posta per ritirarla)

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

quindi cmnq si deve essere in casa per la raccomandata (per evitare di dover andare alla posta per ritirarla)

Le poste fino alla settimana scorsa non consegnavano pacchi per via del virus (almeno da me). Il postino col pacco in mano mi ha lasciato l'avviso e dopo due giorni sono andato a ritirarlo, però dovevo dargli dei soldi in contrassegno, non so se cambia qualcosa.

Inviato (modificato)

Non si tratta di pacchi, ma di raccomandate e non c’è contrassegno. Nel mio caso (a Roma) nel condominio abbiamo il portiere e le raccomandate sono state consegnate (non ancora le monete di San Marino). Se non avete portiere o abitate in una casa singola, se il postino non vi trova dovete andare a ritirare la raccomandata in ufficio postale

Modificato da nicola84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.