Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come non detto, non avevo visto li avessero già messi sul sito, pensavo lo facessero dopo la scadenza delle prenotazioni.

Inviato

Appena acquistate a San Marino.

10 euro 2020 Alpini cupronickel €13,20 con box (senza costava 10€)

2 euro Raffaello 2020 €16,50

Solo una moneta a persona per il 2€. Si potevano invece prenderne di più per il 10€

Saluti

1.jpg

93a.jpg

IMG.jpg

s-l1600 (1).jpg

s-l1600.jpg

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, sentieroit dice:

Appena acquistate a San Marino.

10 euro 2020 Alpini cupronickel €13,20 con box (senza costava 10€)

2 euro Raffaello 2020 €16,50

Solo una moneta a persona per il 2€. Si potevano invece prenderne di più per il 10€

Saluti

grazie delle foto, spero che il tuo 10 euro sia solo un problema della fotocamera, altrimenti non è proprio bello a vedersi

ma acquistando direttamente a san marino ti hanno abbuonato l'iva o l'hai pagata? perchè 13,20 mi sembra il prezzo senza

Inviato (modificato)
1 minuto fa, diego84 dice:

grazie delle foto, spero che il tuo 10 euro sia solo un problema della fotocamera, altrimenti non è proprio bello a vedersi

ma acquistando direttamente a san marino ti hanno abbuonato l'iva o l'hai pagata? perchè 13,20 mi sembra il prezzo senza

Se compri direttamente a San Marino l'IVA non si paga. E' solo per chi ordina da fuori San Marino (e va allo Stato Italiano)

Modificato da Nummus
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

Se compri direttamente a San Marino l'IVA non si paga. E' solo per chi ordina da fuori San Marino (e va allo Stato Italiano)

grazie dell'info

intanto ufn comunica

Informiamo che per problemi tecnici i pagamenti sul nostro sito web www.ufn.sm potranno essere effettuati SOLO CON BONIFICO (indicare nella causale il numero dell’ordine).
La conferma dell’avvenuto pagamento dalla banca di appoggio di UFN dovrà pervenire entro 15 giorni dalla data dell’ordine; decorso tale termine l’ordine verrà annullato d’ufficio. Ci scusiamo per il disagio.

Inviato
3 ore fa, diego84 dice:

Pessima camera si. l'IVA non la paghi quindi sono quelli i prezzi

• Grazie 1

Inviato

Ma il bonifico deve essere effettuato per gli acquisti effettuati da oggi in poi, o anche chi ha fatto acquisti con carta più di una settimana fà? non capisco l'annuncio è molto generico

Inviato
7 ore fa, Francesco Skittone dice:

Ma il bonifico deve essere effettuato per gli acquisti effettuati da oggi in poi, o anche chi ha fatto acquisti con carta più di una settimana fà? non capisco l'annuncio è molto generico

penso da adesso in poi

mandagli una mail per sicurezza.

Inviato
Il 5/3/2020 alle 16:54, diego84 dice:

grazie dell'info

intanto ufn comunica

Informiamo che per problemi tecnici i pagamenti sul nostro sito web www.ufn.sm potranno essere effettuati SOLO CON BONIFICO (indicare nella causale il numero dell’ordine).
La conferma dell’avvenuto pagamento dalla banca di appoggio di UFN dovrà pervenire entro 15 giorni dalla data dell’ordine; decorso tale termine l’ordine verrà annullato d’ufficio. Ci scusiamo per il disagio.

Ma per gli acquisti esclusivamente fatti on line oppure vale anche per chi ordina tramite modulo e indica la carta di credito...?

Inviato
22 minuti fa, Papillon dice:

Ma per gli acquisti esclusivamente fatti on line oppure vale anche per chi ordina tramite modulo e indica la carta di credito...?

non lo so papillon

prova a mandare una mail, spero che ti rispondano, visto il periodo anche il loro servizi vanno a singhiozzo

Inviato (modificato)

Quacuno fra coloro che hanno compilato/inviato il modulo in prima pagina e già pagato con cc, ha già ricevuto una mail di spedizione o per lo meno una mail di disponibilità?

A me hanno prelevato il 14 febbraio dalla cc, senza per altro nemmeno avvisare né mandare alcuna mail dopo, ed ancora non hanno comunicato nulla

Modificato da pandino

Inviato
3 ore fa, pandino dice:

Quacuno fra coloro che hanno compilato/inviato il modulo in prima pagina e già pagato con cc, ha già ricevuto una mail di spedizione o per lo meno una mail di disponibilità?

A me hanno prelevato il 14 febbraio dalla cc, senza per altro nemmeno avvisare né mandare alcuna mail dopo, ed ancora non hanno comunicato nulla

Vado a memoria, non ti avvisano di niente, ti ritrovi il pacchetto a casa e basta!

• Grazie 1

Inviato (modificato)
17 ore fa, cristianaprilia dice:

Vado a memoria, non ti avvisano di niente, ti ritrovi il pacchetto a casa e basta!

la tua memoria non sbaglia, se uno vuole sapere deve mandare una mail per chiedrgli i dati della spedizione

ho parlato con roberto di ufn e loro non hanno bloccato spedizioni, tutto dipenderà visto i nuovi decreti governativi dal servizio postale italiano che potrà subire ritardi nei recapiti

Modificato da diego84
  • Grazie 1

Inviato

per chi non ha comprato in abbonamento ma aspetta il moduli di marzo

"purtroppo siamo in ritardo con l'invio dei moduli. li invieremo nelle prossime due settimane" (cit. ufn)

Inviato

A me, a parte la risposta automatica, non sono arrivate conferme di ricezione del modulo per deposito 2020

• cristianaprilia in primo piano e ha rimosso la discussione da quelle importanti questo topic
Inviato
9 ore fa, nicola84 dice:

A me, a parte la risposta automatica, non sono arrivate conferme di ricezione del modulo per deposito 2020

Nulla, nemmeno tramite email!

Inviato

ragazzi secondo me è il periodo, sta andando tutto a singhiozzo con le chiusure in tutta italia. Secondo me hanno grossi problemi anche loro.

Inviato
12 ore fa, nicola84 dice:

2 ore fa, Papillon dice:

Nulla, nemmeno tramite email!

Non hanno mai mandato nessuna comunicazione, ripeto, vi arrivano solamente le monete a casa. L'unico caso in cui verrete contattati e se il pagamento non va a buon fine, ogni hanno mi telefonano perchè dimentico di lasciare i giusti soldi nella ricaricabile?.

Inviato

Io ho effettuato un bonifico , per l'abbonamento, ad inizio febbraio ...ieri ho chiamato per sapere se era andato a buon fine e mi hanno anche comunicato il saldo attuale ed tutto ok [emoji6]

Inviato
7 ore fa, cristianaprilia dice:

Non hanno mai mandato nessuna comunicazione, ripeto, vi arrivano solamente le monete a casa. L'unico caso in cui verrete contattati e se il pagamento non va a buon fine, ogni hanno mi telefonano perchè dimentico di lasciare i giusti soldi nella ricaricabile?.

Di solito a me mandano una email (una sola all’anno, non una per ogni emissione) in cui confermano il saldo. Comunque ok

Inviato

ho notato che per gli alpini sul sito ufn c'è ancora la possibilità dell'abbonamento a 23 euro e poi c'è pure la scheda col prezzo di emissione e il cofanetto a parte, come se per lo stesso prodotto ci sono 2 prezzi differenti.

Ma se quello in abbonamento è scaduto il 28 febbraio, perchè non toglierlo?

Inviato

a una mia domanda se i francobolli verranno regolarmente emessi san marino risponde
Gentile cliente ,non le posso dare una risposta in questo momento ,sembra che l'ufficio verrà chiuso a causa del corona virus

Cordiali saluti
quindi da considerare anche per le monete.

Inviato
11 ore fa, diego84 dice:

ho notato che per gli alpini sul sito ufn c'è ancora la possibilità dell'abbonamento a 23 euro e poi c'è pure la scheda col prezzo di emissione e il cofanetto a parte, come se per lo stesso prodotto ci sono 2 prezzi differenti.

Ma se quello in abbonamento è scaduto il 28 febbraio, perchè non toglierlo?

Non lo tolgono perché secondo me il contingente é eccessivamente corposo! Ho infatti chiesto se mi consentivano di prendere giusto un pezzo in più, e mi hanno risposto che è un prodotto senza limiti di assegnazione. Quindi se ne possono prendere le quantità desiderate!

Inviato

Informiamo che in base al D.L. 44/2020 “Misure urgenti di contenimento da Coronavirus” l’Ufficio Filatelico e Numismatico e il suo sportello vendite resteranno chiusi fino al 6 aprile 2020. Eventuali aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati.

Inviato

A questo punto immagino che siano sospese anche le spedizioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.