Hyria Inviato 3 Febbraio, 2007 #1 Inviato 3 Febbraio, 2007 salve a tutti volevo sapere cosa ne pensavate di questa moneta come può essere valutata??
marcantonio Inviato 3 Febbraio, 2007 #3 Inviato 3 Febbraio, 2007 il retro e' messo meglio,con quei colpi penso non sia piu' di MB+.MARCANTONIO.
ZuoloNomisma Inviato 3 Febbraio, 2007 #4 Inviato 3 Febbraio, 2007 Ciao, i rilievi sono molto consumati, schiacciati; ci sono due colpi al dritto sul bordo uno a ore 11 e uno a ore 2. Potrebbe anche essere un effetto della foto, ma sembrerebbe essere stata pulita. A mio giudizio nel complesso MB+ saluti Zuolonomisma
all-odds Inviato 6 Giugno, 2010 #5 Inviato 6 Giugno, 2010 Data l'usura è stata sicuramente pulita.MB+ è anche il mio giudizio.
Ghera Inviato 6 Giugno, 2010 #7 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Secondo me e` migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :) Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;) Lorenzo Modificato 6 Giugno, 2010 da Ghera
Stefanolecce Inviato 6 Giugno, 2010 #8 Inviato 6 Giugno, 2010 Scondo me migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :) Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;) Lorenzo Mi associo a Ghera. Io la giudico BB addirittura. Ovviamente nel mio piccolo...
quasar Inviato 6 Giugno, 2010 #9 Inviato 6 Giugno, 2010 Scondo me migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :) Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;) Lorenzo Mi associo a Ghera. Io la giudico BB addirittura. Ovviamente nel mio piccolo... Peccato che le foto sono di taglio! BB potrebbe starci perchè nel complesso ha un aspetto comunque piacevole ma mi associo al qBB
Fufieno Inviato 6 Giugno, 2010 #10 Inviato 6 Giugno, 2010 La tipologia è molto bella (dovrò decidermi di prenderne una anche io, un giorno o l' altro :rolleyes:), conservazione direi q.BB, causa qualche colpetto. Saluti, Fuf.
TIBERIVS Inviato 6 Giugno, 2010 #11 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) qBB... ad essere buoni.... però le foto vanno fatte perpendicolari!!!!!!!! Primo perchè si perde la prospettiva, secondo perchè la moneta non può essere perfettamente a fuoco, e di conseguneza è più difficile da valutare, terzo perchè le monete sono tonde e tonde devono essere anche in foto :lol: saluti TIBERIVS Modificato 6 Giugno, 2010 da TIBERIVS
danieles1981 Inviato 7 Giugno, 2010 #12 Inviato 7 Giugno, 2010 Se la foto venisse fatta con l'obiettivo perpendicolare alla moneta il risultato della foto sarebbe migliore. Ma non della moneta: i rilievi livellati. Posta foto migliori se riesci e valuteremo meglio, se lo ritieni.
flepre Inviato 8 Giugno, 2010 #14 Inviato 8 Giugno, 2010 diciamo qBB ad essere larghi! Sarà una moneta difficile da trovare in eccellente conservazione, ma con un po' di impegno la si trova, e almeno si possono apprezzare al meglio dettagli e incisioni che purtroppo una moneta come questa proposta non permette.
cembruno5500 Inviato 8 Giugno, 2010 #15 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) diciamo qBB ad essere larghi! concordo Modificato 8 Giugno, 2010 da cembruno5500 Awards
Ramossen Inviato 8 Giugno, 2010 #16 Inviato 8 Giugno, 2010 Bhe ! MB mi sembra un po' troppo severo, secondo me il qBB ci stà tutto, oltre però non va
Risposte migliori