Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.. 

Volevo farvi vedere questa moneta da 50 lire, come vedete la testa è cerchiata, ho fatto varie ricerche su internet ma senza nessun risultato, non ne avevo mai visto nessuna così. 

Qualcuno potrebbe dirmi di che si tratta? 

IMG_20191216_033802~2.jpg

IMG_20191216_033514~2.jpg

Modificato da Manu99lusci

Inviato

È' solo una moneta graffiata, e quindi rovinata... non c'è alcun errore di conio.

Inviato

Idem per me.Non penso che sia un errore di conio ma sarei felice di essere smentito

Inviato (modificato)

Ci avevo pensato pure io però mi sembra strano che sia rovinata e il graffio sia perfettamente simmetrico. 

Comunque grazie mille della risposta. 

Modificato da Manu99lusci

Inviato
2 ore fa, Manu99lusci dice:

Ci avevo pensato pure io però mi sembra strano che sia rovinata e il graffio sia perfettamente simmetrico. 

Comunque grazie mille della risposta. 

un lavoro fatto probabilmente al tornio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.