Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Ho comprato ieri questa moneta romana che mi sembrava interessante. Non sono un esperto di monete romane quindi volevo sapere se qualcuno è in grado di identificarmela. Grazie!

https://drive.google.com/file/d/1qa3_UZ43YUM7zkfEyjQeB8ko-45ewu4s/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1oYPk5BLyhNBQwlbXUVYjLke3gjGwEvn0/view?usp=sharing

Inviato

Qualcuno forse sarà in grado, specialmente se potrà vedere le fotografie, oltre che conoscere il diametro e il peso.

HIRPINI

Inviato
11 minuti fa, Hirpini dice:

Qualcuno forse sarà in grado, specialmente se potrà vedere le fotografie, oltre che conoscere il diametro e il peso.

HIRPINI

Diametro: 2,7 cm ca.  Peso: 11,5 g

Inviato
48 minuti fa, Francesco.ec dice:

Salve a tutti. Ho comprato ieri questa moneta romana che mi sembrava interessante. Non sono un esperto di monete romane quindi volevo sapere se qualcuno è in grado di identificarmela. Grazie!

https://drive.google.com/file/d/1qa3_UZ43YUM7zkfEyjQeB8ko-45ewu4s/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1oYPk5BLyhNBQwlbXUVYjLke3gjGwEvn0/view?usp=sharing

Ciao ti pubblico io le tue foto, se sei d'accordo, poichè dopo un po' di tempo i linq esterni non si vedono più, se non sei d'accordo dimmelo, provvederò ad eliminarle.

saluti

TIBERIVS

20191215_150930.jpg

20191215_150919.jpg

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, TIBERIVS dice:

Ciao ti pubblico io le tue foto, se sei d'accordo, poichè dopo un po' di tempo i linq esterni non si vedono più, se non sei d'accordo dimmelo, provvederò ad eliminarle.

saluti

TIBERIVS

20191215_150930.jpg

20191215_150919.jpg

Si molte grazie non sono riuscito a diminuirle fino a 0,73<MB, lei che programma/sito utilizza? E è in grado di identificarmi queste monete? 

Saluti

Inviato
54 minuti fa, Francesco.ec dice: