Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Noto, come per molte   altre nuove richieste, la squisita gentilezza con cui si pone il quesito, sempre più signori;

comunque per un favore più ai frequentatori del forum, piuttosto  a chi chiede, rispondo che  è la solita patacca Parmalat, precisamente la nr 3 dell´elenco sotto riportato

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

Comunque @Ropa6580non ha senso aprire due discussioni per inserire in una il D/ e nell´altra il R/, penso  sia inutile dirlo, in quanto @Ropa6580 dopo aver gentilmente chiesto delucidazioni sul suo tondello, scomparirà come una stella cadente, al pari di tantissimi altre dall´universo numismatico.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buongiorno, per favore.

Grazie

Modificato da tiziano.goffi
  • Mi piace 1

Inviato

Peso, diametro, foto decenti di entrambi i lati. 

Grazie. 

Inviato (modificato)
6 ore fa, Adelchi66 dice:

Peso, diametro, foto decenti di entrambi i lati. 

Grazie. 

Peso, diametro e foto...... @Adelchi66 collezioni monete romane ........ questa è una caduta di stile........, è la terza nell'elenco delle Parmalat

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Ciao @Tiberius, purtroppo o per fortuna non colleziono monete romane ma le conosco molto bene.

Il mio intento era quello di far sì che un nuovo utente non ottenesse informazioni richieste senza aver utilizzato un protocollo minimo di educazione e di merito. 

Ciau 

Adelchi. 

Inviato
8 minuti fa, Adelchi66 dice:

Ciao @Tiberius, purtroppo o per fortuna non colleziono monete romane ma le conosco molto bene.

Il mio intento era quello di far sì che un nuovo utente non ottenesse informazioni richieste senza aver utilizzato un protocollo minimo di educazione e di merito. 

Ciau 

Adelchi. 

Ciao

mi ero basato solo sull'informazione del tuo profilo ( interessato a monete romane), comunque indipendentemente  dalla buona o cattiva educazione dell'ultimo arrivato, bisogna essere precisi e mettere subito in evidenza le patacche che vengono mostrate,  come ho fatto nell'altro post sempre di @Ropa6580 dove ha inserito l'altra faccia della stessa patacca.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Tu hai giustamente agito seguendo la tua sensibilità e su questo non discuto. 

Io, che non tollero la scortesia e la maleducazione, ho agito diversamente, concedimelo... 

Inviato

Ho unito le due discussioni che riportavano separatamente le foto del D/ e del R/ della "moneta" in questione. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.