tre2 Inviato 13 Dicembre, 2019 Condividi #1 Inviato 13 Dicembre, 2019 (modificato) Salve,mi è stato dato come resto questa moneta da 5 cent di Malta del 2017,ho visto che dovrebbe essere solo nelle serie divisionali e la tiratura di 25.000, se sono in circolazione vuol dire che è stata aumentata la tiratura o che sono sempre in tutto 25.000? A proposito della tiratura come mai il valore di mercato di questi 5 cent è così basso come scritto nel sito numista? Modificato 13 Dicembre, 2019 da tre2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 14 Dicembre, 2019 Condividi #2 Inviato 14 Dicembre, 2019 Il numero coniato rimane fisso: se si trovano in circolazione vuol dire che per qualche motivo sono state tirate fuori dalle confezioni di zecca e spese. Il valore non dipende dalla tiratura ma più che altro dalla richiesta sul mercato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tre2 Inviato 14 Dicembre, 2019 Autore Condividi #3 Inviato 14 Dicembre, 2019 (modificato) Grazie della risposta,allora ho avuto fortuna,dove me lo hanno dato come resto è vicino ad un grande Hotel B&B frequentato da molti turisti... Modificato 14 Dicembre, 2019 da tre2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori