Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentilissimi amici, avrei bisogno di un vostro consiglio circa l'acquisto di una doppia coniata a nome di Vittorio Amedeo III nel 1786 dalla zecca di Torino. Mi è stata proposta ad euro 650 e vorrei capire, visto che non tratta di bruscolini se, come penso, può essere un buon affare o se sto prendendo una cantonata. Queste le immagini che il venditore mi ha inviato. Ringrazio tutti coloro che interverranno. 

IMG-20191211-WA0002.jpg

IMG-20191211-WA0003.jpg

Supporter
Inviato

Ciao

La moneta non presenta difetti a parte la parecchia usura dovuta alla circolazione, ma a parer mio, che non seguo molto gli aurei sabaudi, il prezzo, proprio per l'usura mi sembra eccessivo... in conservazioni migliori sarebbe diverso, calcola che si vedono facilmente e forse si potrebbe a quel prezzo aspettare una conservazione un poco migliore.

Vediamo @piergi00 se è del mio stesso parere visto che lui è più avvezzo di queste tipologie...

• Grazie 1

Inviato

Usura omogenea. Non mi sembra di vedere colpi o graffi. La cifra richiesta è ragionevole,  non è ne un super affare ne assolutamente una cantonata. 

• Mi piace 1

Inviato

.........oppure aspettare e prenderne una spl a 800/850.

Inviato

Il prezzo ci sta . Aggiungendo un paio di centoni si trova in miglior conservazione

• Grazie 1

Inviato

Visto che la moneta non è mia e che non ho concluso l'acquisto, per correttezza eliminerei l'immagine, cosa ne dite? E' possibile?

Inviato

Non penso ci siano problemi a lasciarla. Se cancelli l'immagine andrebbe rimossa tutta la discussione che senza foto non avrebbe più senso

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.