Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, buon inizio settimana.

Qualcuno saprebbe darmi consigli su negozi a Roma dove acquistare 2 Euro Commemorativi? 

Non bancarelle e improvvisati, ma negozi seri.

Buona giornata e buon lavoro

Inviato

romanphil

moruzzi numismatica

filitalia santarossa

filatelia numismatica centrale

moneteeuro

romacoins

Hanno tutti un sito da cui ordinare, ma gli ultimi due non hanno un negozio, si possono solo fare ordini online

Inviato
5 minuti fa, pandino dice:

romanphil

moruzzi numismatica

filitalia santarossa

filatelia numismatica centrale

moneteeuro

romacoins

Hanno tutti un sito da cui ordinare, ma gli ultimi due non hanno un negozio, si possono solo fare ordini online

ah grazie tante. Ho sentito parlare bene delle prime tre specialmente. Nulla togliere alle altre; però parlando, anche con persone più grandi di me che collezionano gli Euro, mi hanno fatto i nomi delle prime tre. Tu che mi consiglieresti?

Inviato

In genere compro da romacoins e romanphil ;)

Considera anche che ogni 3 mesi (salvo eccezioni), al complesso del Seraphicum c'è RomaColleziona, dove sono presenti diversi venditori da tutta Italia (l'ultima è stata lo scorso fine settimana 30/11-1/12, la prossima dovrebbe essere a fine marzo)

Inviato
Adesso, pandino dice:

In genere compro da romacoins e romanphil ;)

Considera anche che ogni 3 mesi (salvo eccezioni), al complesso del Seraphicum c'è RomaColleziona, dove sono presenti diversi venditori da tutta Italia (l'ultima è stata lo scorso fine settimana 30/11-1/12, la prossima dovrebbe essere a fine marzo)

interessante !! Stanno in Centro suppongo

sto vedendo ora il sito di Romanphil

Inviato

RomanPhil è a due passi da S.Pietro (come d'altronde Filitalia Santarossa); romacoins ha la sede a Via Rasella, ma come ti ho detto non ha un negozio, ma fa cmnq consegne a mano se in zona centro. Il complesso del Seraphicum invece è nei presi della stazione Laurentina della metro B

Inviato
45 minuti fa, pandino dice:

RomanPhil è a due passi da S.Pietro (come d'altronde Filitalia Santarossa); romacoins ha la sede a Via Rasella, ma come ti ho detto non ha un negozio, ma fa cmnq consegne a mano se in zona centro. Il complesso del Seraphicum invece è nei presi della stazione Laurentina della metro B

Ti ringrazio :) 

ma sono negozi tutti specializzati in monete Euro?

Inviato
Il 9/12/2019 alle 14:30, pandino dice:

Filatelia e numismatica in generale

Ciao Pandino. Sto procedendo a giorni con il primo acquisto. I negozi da te elencati sono negozi affidabili? Suppongo di sì se ti servi da loro

Inviato

Per quanto mi riguarda sì, nessun problema (personalmente compro più spesso da romanphil e romacoins, dagli altri pochissimo in passato)

Inviato
50 minuti fa, pandino dice:

Per quanto mi riguarda sì, nessun problema (personalmente compro più spesso da romanphil e romacoins, dagli altri pochissimo in passato)

allora Romanphil sia :)

Ho visto molto monete bellissime della Spagna, Grecia e Vaticano

• 3 anni dopo...
Inviato (modificato)

@Maastricht

Il prossimo appuntamento di Roma Colleziona al Seraphicum è fra una settimana: facci un salto ;)

I negozi sono sempre quelli, già indicati pochi post più sopra

Locandina-Roma-Coll-marzo2023.jpg

Modificato da pandino
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.