Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ad onor del vero, una visita a questo convegno non era in previsione, ma visto il "fermento lamonetiano" penso proprio che unirò l'utile al dilettevole, o meglio il dilettevole al dilettevole, quindi sabato mattina convegno e dopo un lauto pasto, passeggiata nel centro storico di Piacenza.

Sperando che non subentrino intoppi lavorativi...:rolleyes:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bene, riepilogo per chi vorrà venire alle ore 11 di sabato al banco di Fabio Perrone con Gazzettini, una stretta di mano e poi perché no un aperitivo Numismatico ...

Per questo mi affido a persone più qualificate di me magari un Colli Piacentini ?, e qui chiamo @ciosky68 o @palpi62.

Verra’ a incontrarci anche l’organizzatore di Piacenza Luigi Decio e poi vorrei andare a salutare la nuova parte sul giocattolo vintage dove ci aspetta Antonello Caruso per un saluto ...

Il Cordusio continua nel voler essere reale e presente ai Convegni nel 2019 siamo passati da Capua, Verona, Mestre, ora Piacenza e possiamo già dire arriverà Pistoia dove cercheremo di esserci in modo più strutturato...

Modificato da dabbene

Supporter
Inviato
5 ore fa, dabbene dice:

Bene, riepilogo per chi vorrà venire alle ore 11 di sabato al banco di Fabio Perrone con Gazzettini, una stretta di mano e poi perché no un aperitivo Numismatico ...

Per questo mi affido a persone più qualificate di me magari un Colli Piacentini ?, e qui chiamo @ciosky68 o @palpi62.

Verra’ a incontrarci anche l’organizzatore di Piacenza Luigi Decio e poi vorrei andare a salutare la nuova parte sul giocattolo vintage dove ci aspetta Antonello Caruso per un saluto ...

Il Cordusio continua nel voler essere reale e presente ai Convegni nel 2019 siamo passati da Capua, Verona, Mestre, ora Piacenza e possiamo già dire arriverà Pistoia dove cercheremo di esserci in modo più strutturato...

Ci vediamo sabato, se riusciamo facciamo un assaggino di gutturnio e ortrugo ? al banco dei vini.

• Mi piace 3

Inviato
14 ore fa, palpi62 dice:

Ci vediamo sabato, se riusciamo facciamo un assaggino di gutturnio e ortrugo ? al banco dei vini.

Vada allora per il gutturnio ?

Inviato
Il 18/12/2019 alle 12:36, tempolibero dice:

Complimenti vivissimi alla professionale organizzazione degli amici di Piacenza Expo e da quest'anno si aggiunge  l'ottimo Antonello Caruso con la parte espositiva vintage, ancora una volta Piacenza fattivamente dimostra essere la piazza del collezionismo.

Da anni, con gran piacere, collaboriamo, nel nostro piccolo, a pubblicizzare l'evento, essendo legati affettivamente con il caro segretario Luigi Decio, il vincolo d'amicizia che unisce le persone perbene è fatto di sostanza e strette di mani sincere.

>>>>> Video delle varie manifestazione organizzate nel 2019 da Piacenza Expo <<<<<

Questo post di @tempolibero e’ veramente molto bello come tutti i suoi, ricco di valori, sentimenti, umanità, certamente ci sarà un meeting point, qualche dono anche ai giovani, un Gazzettino, una condivisione con un aperitivo Numismatico ma quello che conterà nel reale sarà sempre “ la stretta di mano sincere tra persone perbene “ ...per me tutto questo va sempre oltre ogni e qualunque aspetto commerciale, associativo e tecnico, l’aspetto umano rimane quello che ci deve sempre muovere e guidare ....

0D1B9635-8647-409A-A5BF-E69BD6FFE350.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @dabbene.

Purtroppo non riesco a venire, il lavoro non mi consente di allontanarmi, ma speriamo di rincontrarci presto. Se riesci tienimi una copia del Gazzettino 6, sono curioso di leggerlo. Grazie 

• Mi piace 1

Inviato

Vi aspettiamo come Gruppo Quelli del Cordusio allora sabato alle ore 11 al Banco di Fabio Perrone che ringrazio con l’occasione, il menu’ sarà ricco, Gazzettini per chi vorrà, un omaggio Numismatico per i giovani, un aperitivo Numismatico e una stretta di mano reale, quella conterà più di tutto per un passaggio dal virtuale al reale ....

E2841D3C-8425-4E72-8C9B-9D03C6BCA875.jpeg

Inviato

Ma un saltino sabato lo voglio fare anche qui, e’ una novità che mi sembra interessante ...

CD124CDC-FB6B-46D9-B7CE-6E9CDD61AA00.jpeg

Inviato

Grazie di cuore carissimo Mario per aver citato il mio pensiero, come già ribadito altre volte ci accomuna lo stesso spirito d'iniziativa, calore umano, cuore e passione.

Purtroppo per problemi lavorativi non posso essere presente, ma nel mio piccolo, ho cercato di dare la giusta visibilità, a mio parere, vista la grande mole di lavoro del mio carissimo amico Luigi Decio e di Antonello Caruso per la parte del giocattolo, di un super evento, completo in ogni aspetto collezionistico.

I miei piu' sinceri complimenti vanno a te Mario, la tua onestà, reattività, competenza, signorilità, sono i pilastri di una persona magnifica a cui affidarsi e fidarsi ciecamente, con un sorriso da fare invidia a chiunque.

Un caro saluto affettuoso a tutti i partecipanti...W il Gruppo Quelli del Cordusio...W La Moneta...W Piacenza...W Mario Limido!!!

• Mi piace 2

Inviato
5 ore fa, tempolibero dice:

Grazie di cuore carissimo Mario per aver citato il mio pensiero, come già ribadito altre volte ci accomuna lo stesso spirito d'iniziativa, calore umano, cuore e passione.

Purtroppo per problemi lavorativi non posso essere presente, ma nel mio piccolo, ho cercato di dare la giusta visibilità, a mio parere, vista la grande mole di lavoro del mio carissimo amico Luigi Decio e di Antonello Caruso per la parte del giocattolo, di un super evento, completo in ogni aspetto collezionistico.

I miei piu' sinceri complimenti vanno a te Mario, la tua onestà, reattività, competenza, signorilità, sono i pilastri di una persona magnifica a cui affidarsi e fidarsi ciecamente, con un sorriso da fare invidia a chiunque.

Un caro saluto affettuoso a tutti i partecipanti...W il Gruppo Quelli del Cordusio...W La Moneta...W Piacenza...W Mario Limido!!!

Sei troppo buono Attilio, faccio semplicemente qualcosa da sempre nella direzione degli altri spinto solo da passione e qualche valore, per me da sempre questo e’ l’unica motivazione per essermi mosso e esposto, vedo che però non sono solo e per fortuna qualcuno c’e’ che va in questa direzione ...la presenza anche a Piacenza va letta così ...

Inviato

Ed ecco che tra poco, smontando dal turno di notte, si parte per Piacenza. Prima però un caffè doppio.

Queste pazzie si fanno solo per passioni forti.?

• Mi piace 1

Inviato

Scusate se non sono potuto esserci ma ho avuto l'influenza ? alla prossima ?

Inviato

bellissima giornata, contento di aver rivisto Eracle, roberto, e altri. Ringrazio mario per avermi omaggiato di 2 gazzettini + il volume della mostra di monete milanesi dell ' Ambrosiana. 

Mario continua così è la strada giusta, la passione è la tua forza.

• Mi piace 2

Inviato

Io credo che la mission ideale e reale debba continuare, quest’anno siamo al decimo anno di iniziative di questo Gruppo, Piacenza e’ stata una tappa importante sia per i Gazzettini dati, sia per gli omaggi numismatici donati ai giovani che sono stati denari medievali, sia per le tante strette di mano, sia per l’aperitivo Numismatico, una kermesse nella kermesse.

Toccheremo altri Convegni della nostra Penisola, Verona, Capua, Mestre, Piacenza, arriverà Pistoia e dove il cuore e la passione ci porterà nella nostra Penisola che e’ grande e piena di passioni.

Mettero’ qualche immagine magari simbolica, inutile abbondare, chi vorrà cogliere il messaggio ideale e reale  insito in tutto questo capirà ...

• Mi piace 2

Inviato

Qui con gli organizzatori del Convegno di Piacenza Luigi Decio e Antonello Caruso 

360BDC2D-CB71-4B24-91F2-1D55ED2F0753.jpeg

Inviato

Questa foto e’ simbolica e il giovane rappresenta gli altri che hanno ricevuto il Gazzettino e la moneta donata.

A0AFA8C2-05CE-418D-9AFA-923EE0BE4BC9.jpeg

Inviato (modificato)

Non e’ mancato l’aperitivo Numismatico ...come tradizione ...

Dove ci saranno valori, dare per gli altri, cuore e passione il Cordusio cercherà di esserci nella nostra Penisola 

FA0E8217-507E-4EFE-958F-8DCC98974E85.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.