Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' stato davvero un piacere aver conosciuto Mario, aver potuto scambiare quattro chiacchiere con lui e grazie del gazzettino! (che ho già iniziato a leggere con molto interesse)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie veramente a tutti quelli che hanno gradito le iniziative reali e la condivisione, replicheremo per chi vorrà quanto prima a Pistoia.

Supporter
Inviato

Bella mattinata con gli amici Lamonetatiani, convegno interessante anche per il reparto giocattoli d'epoca, complimenti agli organizzatori.

Momento del brindisi, da destra, io, @dabbene @ciosky68 e @riepo58 fotografati da @eracle62

piacenza2020.jpg

• Mi piace 4

Inviato

E vabbe' lasciamo stare i tondelli...ma quel Cabernet del 2012, invecchiato in barrique 5 anni, ne vogliamo parlare? 

Complimenti davvero agli organizzatori di questo buon convegno, periodo nevralgico per la numismatica? Non penso, buona affluenza, giravano anche dei giovani collezionisti, e le trattative si sono viste..

anche Quelli del Cordusio han fatto la loro bella figura.

Se son rose fioriranno.....cosi si diceva? giusto ?

Roberto

• Mi piace 1

Staff
Inviato

...purtroppo la mia visita a Piacenza e' durata 10 minuti...o meglio il tantativo di visita... tamponato da un camion della nettezza urbana alle sette e mezza del mattino, a momenti neanche il tempo di partire... 

IMG_20181224_151052189~3.jpg

• Triste 3
Awards

Inviato
Il 25/1/2020 alle 17:43, dabbene dice:

Qui ritrovo gioia, passione, freschezza !

IMG_8616.jpg

Come promesso eccomi registrato, colgo l’occasione per ringraziare anche da parte della mia fidanzata per i graditi omaggi numismatici (e per essere considerato ancora ‘giovane’).

Gioia, passione e freschezza non mancano mai, conoscenza e approfondimenti sono work in progress, in questo senso il gazzettino sarà gradito aiuto.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Che bello vedere tanti giovani e i Cordusiani che attraggono la numismatica. 

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Masiserafino dice:

Che bello vedere tanti giovani e i Cordusiani che attraggono la numismatica. 

Molto bello...perchè poi si parla tanto di giovani ma poi ci vogliono anche azioni concrete, di stimolo, Pistoia sarà importante perchè continuerà l'iniziativa di Quelli del Cordusio" una moneta donata ai giovani "....

Inviato
5 ore fa, dabbene dice:

Molto bello...perchè poi si parla tanto di giovani ma poi ci vogliono anche azioni concrete, di stimolo, Pistoia sarà importante perchè continuerà l'iniziativa di Quelli del Cordusio" una moneta donata ai giovani "....

Incredibile siete ovunque. Complimenti 

Inviato

Ora barra dritta su Pistoia con Gazzettini, iniziative di dono ai giovani di monete e conferenza ricordo di quanto fatto in questi 10 anni dal Gruppo del Cordusio e rivedendo le slides preparate e’ veramente tanto, ma tanto ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.