Vai al contenuto
IGNORED

Grano 1790 12:

Risposte migliori

Supporter

Salve. Condivido un grano 1790 di Ferdinando IV di gr. 5,80 con la variante dei due punti in verticale dopo il "12" presente al rovescio. Faceva parte di un interessantissimo lotto di  6 monete battuto di recente in asta, che mi sono aggiudicato, per fortuna, con appena 100 euro complessivi.

Non aggiungo altro e non penso sia il caso di ritornare sulle dispute circa l' importanza o meno dei due punti, è già tutto ben sviscerato in questo topic aperto da Galenus nel dicembre del 2019. Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti caramente.

big.thumb.jpg.383801e0dec4e723fd66dd71a8750386.jpg

big2.thumb.jpg.24dbbf3a190b39427aec4d4e69d51b24.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Rocco, ti ringrazio per i complimenti. Questa è una moneta a cui miravo da tempo e non pensavo proprio di arrivarci attraverso un lotto. Grazie. Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.