Vai al contenuto
IGNORED

Chi ha in collezione il 5 lire 1914

Avete il 5 lire 1914 in collezione (AUTENTICO) ???  

257 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Nel Lunedì prefestivo ho approfittato per passare in banca a pigliare le mie monetine per gustarmele un pò... prima di riportarle nella cassetta di sicurezza nel caveau assieme agli ultimi acquisti ho fatto qualche foto al mio scudo...

Ex NAC 35, conservazione dichiarata SPL (secondo me è leggermente meglio)

carina?

5L-1914_D1.jpg5L-1914_R1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Mah..272.515 esemplari spero che bastino..

Ma purtroppo non c'è l' ho in collezione..Ma se avessi 13'000 euro per prenderla in FDC, non la prenderei (l' hanno speculata troppo).

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..272.515 esemplari spero che bastino..

Ma purtroppo non c'è l' ho in collezione..Ma se avessi 13'000 euro per prenderla in FDC, non la prenderei (l' hanno speculata troppo).

Saluti,

concordo sti commercianti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Mi sono sempre chiesto:ma perche' il suo valore e',di gran lunga,maggiore della "sorella" del 1911,coniata in un numero d'esemplari moooolto minore?Ma e' veramente rara?E' imboscata?C'e' chi ha ventilato questa ipotesi,ma ,dopo 95 anni(!!!),ancora dobbiamo considerare questa ipotesi come verosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un misto di stile artistico più speculazione.

La richiesta di questa moneta è molto alta per la sua bellezza (infatti è molto bella rolleyes.gif ), ma la costante richiesta ne ha fatto lievitare i prezzi nel tempo (puoi vedere la tabella qualche pagina più indietro), e credo che essi continueranno ad aumentare, purtroppo.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto:ma perche' il suo valore e',di gran lunga,maggiore della "sorella" del 1911,coniata in un numero d'esemplari moooolto minore?Ma e' veramente rara?E' imboscata?C'e' chi ha ventilato questa ipotesi,ma ,dopo 95 anni(!!!),ancora dobbiamo considerare questa ipotesi come verosimile?

me lo sono appena chiesto in un'altra discussione!

Ho gli stessi tuoi dubbi!!!!!!!!! :blink:

Anche se qualcuno l'avesse imboscata per le quotazioni che ha raggiunto l'avrebbe subito monetizzata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

e' possibile postarle??

cosi' facciamo un confronto??

grazie

massimo

Certamente, lunedì le posto. Ma non t credere chissà che. Le monete della CR sorprendentemente, in parecchi casi, sono in conservazione un po' discutibile, a causa dell'errata pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.