Vai al contenuto

Avete il 5 lire 1914 in collezione (AUTENTICO) ???  

257 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Nel Lunedì prefestivo ho approfittato per passare in banca a pigliare le mie monetine per gustarmele un pò... prima di riportarle nella cassetta di sicurezza nel caveau assieme agli ultimi acquisti ho fatto qualche foto al mio scudo...

Ex NAC 35, conservazione dichiarata SPL (secondo me è leggermente meglio)

carina?

5L-1914_D1.jpg5L-1914_R1.jpg

Inviato

mannaggia a te rickkk io l'ho solo falso ma fra 2 o tre anni conto di averlo buono B) :P :D :lol:

Inviato

Oh my god.......! :lollarge:

• 5 mesi dopo...
Inviato

Finalmente ho cambiato il mio voto in questo sondaggio! :D

post-4522-1258127130,18_thumb.jpg

post-4522-1258127162,41_thumb.jpg

Awards

Guest utente3487
Inviato

Almeno questa moneta non è stata riconiata......per fortuna o perchè ce ne sono abbastanza?

Inviato

Mah..272.515 esemplari spero che bastino..

Ma purtroppo non c'è l' ho in collezione..Ma se avessi 13'000 euro per prenderla in FDC, non la prenderei (l' hanno speculata troppo).

Saluti,

Inviato

Complimenti Andrea :)

Awards

Inviato

Mah..272.515 esemplari spero che bastino..

Ma purtroppo non c'è l' ho in collezione..Ma se avessi 13'000 euro per prenderla in FDC, non la prenderei (l' hanno speculata troppo).

Saluti,

concordo sti commercianti :D :D :D

Supporter
Inviato

Mi sono sempre chiesto:ma perche' il suo valore e',di gran lunga,maggiore della "sorella" del 1911,coniata in un numero d'esemplari moooolto minore?Ma e' veramente rara?E' imboscata?C'e' chi ha ventilato questa ipotesi,ma ,dopo 95 anni(!!!),ancora dobbiamo considerare questa ipotesi come verosimile?

Inviato

Un misto di stile artistico più speculazione.

La richiesta di questa moneta è molto alta per la sua bellezza (infatti è molto bella rolleyes.gif ), ma la costante richiesta ne ha fatto lievitare i prezzi nel tempo (puoi vedere la tabella qualche pagina più indietro), e credo che essi continueranno ad aumentare, purtroppo.sad.gif

Inviato

complimenti! :)

Inviato (modificato)

e questa quadriga l'avete vista ancora???

64l54k.jpg

28l3luo.jpg

Modificato da grazia19.66

Inviato

64l54k.jpg

28l3luo.jpg

Massimo ma ti ci vuole una scuderia :P :P :P :rolleyes: ciaoo

Guest utente3487
Inviato

Massimo ma ti ci vuole una scuderia :P :P :P :rolleyes: ciaoo

Davvero complimenti per le belle prove....

Inviato

Mi sono sempre chiesto:ma perche' il suo valore e',di gran lunga,maggiore della "sorella" del 1911,coniata in un numero d'esemplari moooolto minore?Ma e' veramente rara?E' imboscata?C'e' chi ha ventilato questa ipotesi,ma ,dopo 95 anni(!!!),ancora dobbiamo considerare questa ipotesi come verosimile?

me lo sono appena chiesto in un'altra discussione!

Ho gli stessi tuoi dubbi!!!!!!!!! :blink:

Anche se qualcuno l'avesse imboscata per le quotazioni che ha raggiunto l'avrebbe subito monetizzata. :D

Guest utente3487
Inviato

64l54k.jpg

28l3luo.jpg

Ho le foto del pezzo presente nella CR!

Inviato

Ho le foto del pezzo presente nella CR!

e' possibile postarle??

cosi' facciamo un confronto??

grazie

massimo

Guest utente3487
Inviato

e' possibile postarle??

cosi' facciamo un confronto??

grazie

massimo

Certamente, lunedì le posto. Ma non t credere chissà che. Le monete della CR sorprendentemente, in parecchi casi, sono in conservazione un po' discutibile, a causa dell'errata pulizia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.