Vai al contenuto
IGNORED

Chi ha in collezione il 5 lire 1914

Avete il 5 lire 1914 in collezione (AUTENTICO) ???  

257 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

spiegazione quasi tecnica: le foto linkate dall'asta e dal catalogo al vostro browser sembrano le stesse. Di conseguenza se vi collegate ad ebay e poi alla pagina in questione del catalogo (o viceversa) il browser puo' decidere di non aggiornarle. Ripremendo su "refresh" dovrebbero andare a posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete sono come le belle donne...e come le monete te le possono fregare ma non x questo uno si può permettere al giorno d'oggi di segregare la moglie chiusa da qualche parte.... e il prezzo che bisogna pagare alle passioni ...siano donne ...siano ...monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete sono come le belle donne...e come le monete te le possono fregare ma non x questo uno si può permettere al giorno d'oggi di segregare la moglie chiusa da qualche parte.... e il prezzo che bisogna pagare alle passioni ...siano donne ...siano ...monete.

200058[/snapback]

...l'unica differenza è che se ti fregano le monete te ne accorgi

...se ti "fregano" la donna...no!!! ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

200058[/snapback]

...l'unica differenza è che se ti fregano le monete te ne accorgi

...se ti "fregano" la donna...no!!! ;) :P

200170[/snapback]

Parole sante

fa133ap2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

post-8-1171544720_thumb.jpgPer far sì che gdilallo non si senta solo... pubblico anche la mia moneta

200336[/snapback]

Non ho parole quando avevo 16 anni e mi sono visto la fidanzatina nuda d'avanti!!!!!......siamo lì complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma su ebay c'è un tizio che sta effettivamente vendendo la fotografia di una moneta (oltretutto fregata dal sito di Incuso...)  :o

199925[/snapback]

Ecco qua :D

Asta N° 230090077859

Ma il collegamento al mio sito come ci è finito ? :blink:

199926[/snapback]

L'asta è stata chiusa in anticipo dal venditore

:D :D :D :D :D : D :D :D

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

comprendo il ragionamento di picchio e lo condivido solo in funzione di paure di visite sgradite, se io l'avessi, la posterei tranquillamente, credo che un ladro farebbe spesa meglio dalla NLM che a casa mia. sono però convinto a livello ironico e senza prove che in mezzo a quei inviadiatissimi 8 ci sia qualche bel riconio da 8 euro :lol:

per quanto riguarda il postare o meno monete molto rare, ultimamente ho postato tranquillamente una moneta "inedita?/unica?" che suppongo nessuno abbia mai visto (10 cent 1866 in ottone) senza dubbio ben più rara dello scudone, ma prima ci ho messo una bella scritta al centro per evitare furti di foto per un utilizzo fraudolento

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=16630

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Purtroppo i furti esistono e quindi occorre tenerne anche conto. Esistono anche altri effetti oltre ai danni materiali; mi raccontava un operatore del settore che lui per quanto possibile evita di venire a conoscenza dell'entità delle collezioni da dopo che a un suo cliente hanno rubato la collezione con il risultato di alzare un velo di sospetti piuttosto sgradevole.

E' vero che qui siamo su un forum e quindi c'e' una certa anonimità ma non è completa. Se qualcuno dei titubanti vuole, può postare una foto in maniera perfettamente anonima qui:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-VE3/31

non occorre essere registrati e il sistema non tiene neanche conto dell'indirizzo del PC di chi ha postato la foto.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Giada per la moneta!

comunque la mia collezione è ancora talmente modesta che la tengo in casa anche se mimetizzata,perchè il posto migliore dove nascondere le cose secondo me è proprio sotto il naso della gente che non ci fa caso....magari un domani avrò una collezione di discreto valore e dovrò rivedere questo mio modo di pensare ma per ora si adatta benissimo alla situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
No, non ho in collezione il 5 lire 1914.... sad.gif

Prezzo decisamente proibitivo in condizioni di conservazione accettabili dry.gif

Nel mio caso prezzo decisamente proibitivo anche in condizioni non accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

anche offrendo il modo anonimo nessuno si è fatto ancora avanti

credo che per un nickname dire almeno "io ce l'ho" non cambi la soglia di rischio furto: non si saprebbe se è in casa o in banca, dove abita o in che cassetta è tenuta. Per cui, non condivido il pensiero di picchio.

ps: io non ce l'ho, ma un giorno SE avrò la possibilità la comprerò e ve la mostrerò almeno in foto. Dal vivo non saprei, là SI che avrei paura! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.