Vai al contenuto
IGNORED

Agente di polizia ucciso a Catania

simonesrt

Risposte migliori

Vosotros hablan italiano?

A beneficio di tutti riporto dal comunicato dello staff

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=7751:

COMUNICATO da AMMINISTRATORI e STAFF:

Al fine di tutelare in pieno il rispetto delle idee di TUTTI,

invitiamo formalmente i lamonetisti dall'astenersi da qualsiasi commento di natura politica.

87188[/snapback]

Quanto sopra non si applica all'argomento della presente discussione, fino a che questa rimane nell'ambito dell'espressione di opinioni personali strettamente legate ai fatti di Catania; ma l'ulteriore comparsa di espressioni quali "questo governo" "il precedente governo" "i fascisti" "i comunisti" e quant'altro provocherà l'intervento dello staff e la chiusura della discussione. Questa è una regola interna del forum e come tale non è sindacabile, perchè l'iscrizione al forum implica l'accettazione del regolamento e delle direttive date dall'amministratore e dallo staff. Se qualcuno ritiene di non poter fare a meno della polemica politica, come peraltro è accaduto in passato con conseguenze sgradevoli, è invitato a rivolgersi a forum specializzati.

Grazie per la collaborazione.

P. :)

197109[/snapback]

Per favore, evitiamo da far chiudere l'ennesima discussione. Tutte le opinioni sono legittime, ma per ragioni di opportunità si può chiedere di astenersi dall'esprimere certe opinioni in certe sedi. Questa, come da giudizio dello staff, è una di quelle sedi.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

7

• Impero

5

• simone

4

• Caius Giulius Caesar

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Per riportare lo spirito giusto, se ho ben capito quale doveva essere, esprimo la mia solidarietà alla famiglia di chi è caduto nello svolgimento del suo dovere.

Morire per una partita di calcio dovrebbe essere una cosa inimmaginabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sò bene!

Ma non si può parlare di politica in questo forum!

Ma io ero ai G8 e dover obbedire a gente che 5 anni fà mi lanciava pietre e bottiglie mi fà una rabbia dentro che neanche puoi immaginare!!!

201466[/snapback]

:(

conterà poco o nulla - ma hai tutta la mia solidarietà e comprensione

è inconcepibile ma ora *gira* così

ciao Giorgio

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo,mio figlio ha 22 anni e fà il carabiniere da 2,è molto deluso e ha deciso di congedarsi.

Mi dispiace molto,perchè ero molto orgogliosa di lui

VIVA LE FORZE DELL'ORDINE E GRAZIE PER TUTTI I SACRIFICI

CHE FANNO.

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo,mio figlio ha 22 anni e fà il carabiniere da 2,è molto deluso e ha deciso di congedarsi.

Mi dispiace molto,perchè ero molto orgogliosa di lui

VIVA LE FORZE DELL'ORDINE  E GRAZIE PER TUTTI I SACRIFICI

CHE FANNO.

Giulia

201946[/snapback]

Digli di ripensarci o pensarci per bene. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi .....ma chi di voi ha avuto veramente aiuto dalle forze delle ordine ??? i genitori della mia ragazza si sono trovati degli slavi in casa.....e appena avuta la possibilita´ di denunciare il fatto si sono sentiti rispondere di passare in caserma la mattina dopo ???? sentite a me danno fastidio alcune cose 1) che migliaia di poliziotti vengano impegnato il sabato e la domenica a tutelare manifestazioni sportive e non i cittadini 2) che oggettivamente prendono uno stipendio ridicolo 3) che se un militare muore in servizio diventa un eroe 4) che chi veste una divisa venga considerato un giusto a priori , vi invito a leggere questo blog , su un fatto avvenuto a Ferrara oramai + di un anno fa....a me fa salire una rabbia..... le mele marce non vanno difese . http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/...1/federico.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mox ,hai ragione in tutti i settori che impiegano risorse umane ci sono purtroppo

quelle che tu definisci le mele marce,ma non puoi fare di un erba un fascio. Purtoppo viviamo in un mondo dove ormai la criminalità è in agguato io sono cassiera in un supermercato e ti posso dire che le rapine ormai non le conto più,addirittura non mi fanno più ne caldo ne freddo,in casa mi hanno rubato 3 volte.

Le forze dell'ordine fanno quello che possono con i mezzi che hanno ,sono perennemente sotto stress (non ti dico le ore su ore che fanno),e secondo me ormai non riescono più a controllare la situazione con quello che hanno a disposizione.

Uno che veste la divisa non è un giusto a priori,però posso assicurarti che

ce la mettono davvero tutta....almeno la maggior parte di loro è fatta davvero di bravi ragazzi.

Per il discorso manifestazioni sportive poi.....se ci fossero in giro meno incivili ci sarebbe più personale da dedicare altrove.

Ciao Delia

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione per cui agorà non compare più tra i messaggi recenti è perchè in questo segmento non si parla di numismatica, ma di altro, argomenti più o meno futili, scherzosi o tremendamenti seri come la morte di un agente di polizia. Il tutto deve essere fatto nel più completo rispetto delle opinioni altrui e senza travalicare il velato confine dell'offesa. Per questo più volte si è evitato di parlare di politica, o di qualsiasi sua sfumatura. Il Forum rispecchia uno spaccato della nostra società, con opinioni di destra e di sinistra, garantisti e colpevolisti. Queste opinioni più volte hanno portato alla chiusura delle discussioni ed in alcuni casi all'allontanamento degli opinionisti dal forum. Ciò posto continua ad esistere la pulsione di entrare in merito a certi argomenti, e non è certolo staff a volerlo impedire, al più l'unica opera che questi può svolgere è di mantere le discussioni nel "seminato".

Questa discussione non ha più molto da aggiungere a quanto già stato scritto e può solo che degenerare in un a ridda di opinioni personali sull'operato delle forze dell'ordine. Cosa cui il forum lamoneta.it non può permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.