Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

47

• alteras

25

• Paolino67

23

• piergi00

21

Utenti più attivi in questa discussione

De ti riferisci a quelli "normali" ieri mi è arrivato a Bolzano... Se invece pensavi a quello del distributore intermediario allora qui sono arrivati da oltre un mese...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer dell'ufficio fa le bizze... mi tocca collegarmi dal terminale di un collega (quando il suo Pc è libero) e nella casa nuova non mi hanno ancora allacciato la linea... è un periodaccio...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='13 aprile 2005, 15:07'][color="blue"]Oltre che a Roma dove sono arrivati questi moduli?[/color]
[right][post="26719"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
qui a Bologna arrivati in gran quantità e subito rispediti al mittente.............
ciao Rex.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli che iscrivono mogli, figli, suocere, gatti, cani e canarini per avere piu' serie, hanno 1000 carte di credito o danno sempre lo stesso numero? (o pagano in contrassegno?) :)

altrimenti se danno sempre lo stesso numero di carta di credito all'ufficio numismatico sanmarinese si accorgono che e' la stessa persona...e allora perche' limitano a priori le serie per i neofiti? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

arrivati oggi anche a Mestre (VE) e a Treviso (sorellina & cognato abbonati... pagamento con vaglia postale, niente carta di credito ;)

già rispediti al mittente.
Ho notato nel campo "comunicazioni" che i commercianti devono spedire anche copia della loro iscrizione alla camera di commercio... probabilmente hanno sgamato qualcuno che ha fatto il furbetto

Temo sia assolutamente inutile il modulo senza il codice cliente... li leggono con un lettore di codici a barre

Ciao ciao Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso... ma parlate delle divisionali del vaticano o di san marino?

Siccome non riesco a rileggere tutto il post, si è saputa la data precisa per la distribuzione al pubblico delle serie del Vaticano?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='13 aprile 2005, 20:01'][quote]qui a Bologna arrivati in gran quantità e subito rispediti al mittente.............[/quote]

ma quanti abbonamenti hai???

quando sono arrivati?
[right][post="26820"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
ne ho solo uno intestato a me, dicevo così perche altri amici hanno ricevuto il modulo, arrivato martedì mattina Ciao.........
se dovesse esser confermata l' emissione al pubblico il 28- aprile non oso immaginare l' assalto che ci sarà :unsure: :unsure: :unsure:
Rex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

in effetti, se la data verrà confermata, si verificherà un assalto tipo "Fort Alamo",ormai le monete dlel Vaticano fanno tendenza,se ne interessano anche quelli che con la numismatica fino a ieri non hanno avuto niente a che fare,con conseguenze disastrose per noi collezionisti.Speriamo che con quest'ultima emissione dedicata al Santo Padre, finisca questo scempio e sciacallaggio, oserei dire, visto che speculano anche su francobolli, cartoline,buste fdc e quant'altro.Questi fatti non dovrebbero accadere, non si può approfittare dela dedizione ad un grande Papa per fare soldi,è veramente immorale.

Saluti da max65 :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ricevuto segnalazione dell'arrivo di moduli del Vaticano a casa di almeno due NON-abbonati (che avevano fatte i soliti mille tentativi con le strade da un pò tutti battute). Che ci possa essere un cambio di politica da parte del Vaticano? Difficilmente mi era capitato di sentire di moduli inviati a non abbonati prima ancora dell'emissione. Speriamo che anche al sottoscitto possa arrivare sto stramaledetto modulo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mandai a febbraio una raccomandata con il numero di carta di credito

Credi possa avere qualche possibilità?

E se proprio, credi mi manderanno il modulo, o la divisionale direttamente?

NELLA LETTERA AVEVO SPECIFICATO CHE AUTORIZZAVO A PRELEVARE I SOLDI DALLA CARTA PER LA PROSSIMA EMISSIONE, CIOE' LA SERIE DIVISIONALE.

CIAO ;) Modificato da subcomandante
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda retorica... col Vaticano si può pensare tutto e il contrario di tutto, non esistono cose sicure...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='14 aprile 2005, 12:50']Credi possa avere qualche possibilità?
E se proprio, credi mi manderanno il modulo, o la divisionale direttamente?
[right][post="26992"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Te lo auguro, ma temo che sarà assai arduo... Tienici informati comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Ho notato nel campo "comunicazioni" che i commercianti devono spedire anche copia della loro iscrizione alla camera di commercio... probabilmente hanno sgamato qualcuno che ha fatto il furbetto[/quote]

Non ce sto a capì più niente.

Ma sti commercianti hanno gli stessi moduli o no ?? :huh: :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Temo sia assolutamente inutile il modulo senza il codice cliente... li leggono con un lettore di codici a barre[/quote]

Ho, a tal proposito, sentito che si sono organizzati per eliminare la contraffazione dei moduli.

In effetti sembra che ci siano ben due codici a barre sui nuovi moduli, per cui diventa impossibile falsificarli.

O mannaggia... :ph34r: Modificato da subcomandante
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque da altre indiscrezioni ci sono tre codici a barre:

· uno per l'ordine

· uno per il codice cliente

· uno composto da 3 numeri

questo è quanto

Addio manipolazioni :( :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo che i codici a barre sono tre, 2 sulla sinistra di cui non si conosce l'utilizzo (ma che suppongo siano di sicurezza per evitare contraffazioni) e uno sulla destra che è il consueto codice cliente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.