Vai al contenuto

Risposte migliori

Alla voce "spese di spedizione raccomandata" non bisogna mettere nulla, perchè il costo è già comprensivo di spese, a meno che non vuoi un'assicurata, ma in quel caso non ti so dire quant'è.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

47

• alteras

25

• Paolino67

23

• piergi00

21

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao,

io sono abbonato al Vaticano e non ho ancora ricevuto nessun bollettino novità.Tra l'altro,mi è stata assegnata la moneta da 2 euro,ma ancora non è arrivata.Vi avviserò non appena mi giungeranno i bollettini.Anche gli altri abbonati che leggono le pagine di questo sito,facciano altrettanto,grazie.

Saluti da max65 :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto i 2 euro e il codice cliente circa 10 giorni fa. :D
Per quanto riguarda il bollettino invece, ancora niente. :(
Ieri pomeriggio ho chiamato in Vaticano e chiedendo la data di vendita al pubblico delle divisionali, mi è stato detto che non ancora è stato definito il giorno esatto di vendita.Il 28 Aprile sarà il giorno di emissione della moneta ma non è detto che sia anche il giorno di vendita diretta. <_< <_<
Questo mi è stato detto da una signora con accento tedesco, abbastanza disponibile.
Provate a chiamare anche voi e date più info possibili .Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione anch'io di spedire il modulo pirata... le informazioni le avete aggiunte a penna oppure direttamente a PC? Il modulo lo stampate poi a colori o in bianco/nero?
(domanda apparentemente inutile, ma insomma, è che vorrei fare le cose il più precise possibile... :rolleyes: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho inviato i soldi senza nessun modulo , semplicemente accompagnati con una bella letterina di richiesta ad entrare nei loro iscritti. :D :D :D
Alla fine : missione compiuta
Chiaramente il tutto condito con circa 2-3 fax al giorno con la stessa richiesta.Insomma li ho sfiniti :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lenzuolo' date='23 marzo 2005, 21:57']Insomma li ho sfiniti :lol:  :lol:
[right][post="23260"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ho sentito fare di peggio. più che altro direi che ti è andata bene ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='frankoppc' date='24 marzo 2005, 01:46']ho sentito fare di peggio. più che altro direi che ti è andata bene  ;)
[right][post="23307"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Era solo un modo per far capire che non esiste un metodo matematico per riusciread entrare nelle loro liste.Io sonosolo stato mooooolto fortunato a capitare nel posto giusto al momento giusto. :D :D :D
Bisogna solo avere moooolta pazienza e continuare a sperare. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skywalker' date='24 marzo 2005, 08:27']Io il modulo l'ho stampato a colori e ho scritto le informazioni a PC, aggiungendo in fondo le mie motivazioni con modi molto gentili.
[right][post="23319"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Prova così, magari questo è il modo migliore per questo periodo per farcela.Ti faccio i miei migliori"in bocca al lupo"! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lenzuolo' date='23 marzo 2005, 21:57']Io personalmente ho inviato i soldi senza nessun modulo , semplicemente accompagnati con una bella letterina di richiesta ad entrare nei loro iscritti. :D  :D  :D[/quote]

Così per curiosità, i soldi come li hai inviati, con un assegno? Se sì. è sufficiente un normale assegno bancario? Non trasferibile?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='24 marzo 2005, 21:14']Così per curiosità, i soldi come li hai inviati, con un assegno? Se sì. è sufficiente un normale assegno bancario? Non trasferibile?
[right][post="23482"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io ho inviato un semplice assegno bancario non trasferibile con lettera raccomandata :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici,

ancora non sono uscite le nuove monete del Vaticano e già cominciano a vendersele (su prenotazione) su ebay, proprio non vogliono farla finita con la speculazione su queste monete, ormai ci si sono accaniti peggio della rogna su di un povero animale.Che palle!! Oh, scusate, mi è scappato.Qui sotto il link, pure dal Belgio rompono le p...,scusate tra poco è Pasqua, ma questi li batterei per benino con una bella mazza da baseball.

Auguri a tutti i collezionisti, morte sicura agli speculatori!!

:ph34r:

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35455&item=3966815401&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3966815401&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il medesimo venditore ha pure in prevendita la divisionale 2005 di San Marino

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3966815856&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcNo_BIN"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ay_Pr4_PcNo_BIN[/url]

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercano di sfruttare al massimo il fattore novità, facendoti spesso pagare l'oggetto più del prezzo reale. Non trovo per nulla corretta questa forma di vendita. <_<

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco questo utente.. voleva vendermi i rotolini 1c 2004 appena usciti a 10 euro l'uno :angry:

quando compra invece vuole al nominale o poco più (classica mentalità del commerciante-avvoltoio)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete ricevuto nessun modulo per la prossima serie divisionale, quella del 28 aprile?
Sembrerebbe che siano un po' in ritardo, o sbaglio.Se qualcuno dovesse avere novità lo segnalereste il prima possibile :) :) , grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come ogni anno, più ci si avvicina alla data di presunta uscita delle divisionali del Vaticano anno 2005, più la febbre di acquisto (giustificata)da parte dei collezionisti cresce, ma in parallelo gli speculatori già si stanno preparando per accumularsi più serie possibili per spillare quattrini a noi poveri amatori.Davanti allo sportello, come ogni anno ci saranno 3000 persone, 100 collezionisti e 2900 speculatori.Inevitabilmente,qualcuno di noi rimarrà senza.Possibile che ogni anno debba andare così? Fino a qualche anno fa a pochi interessavano le divisionali della Santa Sede, tanto che,addirittura,si potevano trovare allo sportello,anche diversi giorni, ma anche mesi,dalla loro uscita.Tutto questo non accadrà mai più, per colpa delle solite piovre che uccidono il nostro amato hobby.

Tanti cari saluti a tutti.max65 :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.