Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuto oggi divisionali e 10€ rame.  Purtroppo i 10€ non mi sono per nulla piaciuti. Ho riscontrato infatti graffi e colpi da contatto... e dulcis in fundo anche le ditate, che detesto tantissimo. Insomma maneggiare monete senza indossare le dovute precauzioni è davvero da medioevo. 

Inviato
Il 28/5/2020 alle 12:56, TychoBrahe dice:

Sì, io. E' già possibile prenotarsi

Appuntamento fissato per il 23 alle 8.00 ?

Avevano fretta, evidentemente ?

Inviato
19 ore fa, pandino dice:

Appuntamento fissato per il 23 alle 8.00 ?

Avevano fretta, evidentemente ?

Magari riesci a prendere anche i 2€ ... chissà ..!

Inviato (modificato)

Infatti è proprio per i 2€ cc che ho chiesto l'appuntamento :D

E' emozionante sapere che, probabilmente, sarò il primo in assoluto ad averla fra le mani (dubito aprano prima delle 8.00):clapping:

Comunque, chiamerò per conferma qualche giorno prima, visto che dovrò rientrare a Roma apposta: non si sa mai :8):

Modificato da pandino

Inviato

Anche per me e la mia ragazza, divisionali e monete da 10 euro in rame già pagate, ma ancora non inviate :P
Sapendo la situazione, attenderemo.

Inviato
Il 31/5/2020 alle 03:23, Papillon dice:

Ricevuto oggi divisionali e 10€ rame.  Purtroppo i 10€ non mi sono per nulla piaciuti. Ho riscontrato infatti graffi e colpi da contatto... e dulcis in fundo anche le ditate, che detesto tantissimo. Insomma maneggiare monete senza indossare le dovute precauzioni è davvero da medioevo. 

Arrivate.. 2 pezzi da 10 euro ( uno con colpo al bordo - uno con addiruttura un taglio al bordo) questa volta sono stati davvero scadenti.

le regalero a qualcuno a cui piaccia l'astuccio, perche le monete fanno veramente pena.

Inviato

Anche il mio 10 euro è coperto di segni da contatto, fortunatamente nessuna impronta delle dita troppo invasiva. Per conservarlo ho deciso di inserirlo in una capsula (diam. int. 32 mm, sono quelle per i 1000 lire d'argento)

Inviato

IO aspetterò la FS, sperando che me la assegnino

Inviato
6 ore fa, pandino dice:

Penso proprio che la versione proof sia tutt'altra cosa, e finalmente si possa ammirare in tutta la sua bellezza la statua della pietà.  Sinceramente, graffi a parte, il conio della FDC secondo me è molto discutibile ( per non dire scadente... ). 

Inviato (modificato)

Ricevute oggi le mie 10 euro in rame, 3 pezzi tutti in condizioni disastrose: una con il bordo devastato da diversi colpi, le altre due con bordi migliori ma con i campi pieni di graffi, alcuni dei quali molto profondi. La moneta a mio parere sarebbe bella, ma non si possono fornire ai collezionisti di pezzi fdc con una qualità così bassa. 

Modificato da algente

Inviato
Il 2/6/2020 alle 22:03, pandino dice:

Penso proprio che la versione proof sia tutt'altra cosa, e finalmente si possa ammirare in tutta la sua bellezza la statua della pietà.  Sinceramente, graffi a parte, il conio della FDC secondo me è molto discutibile ( per non dire scadente... ). 

Inviato

Raga ma qualcuno non ha ancora ricevuto come me la mail di spedizione?

Awards

Inviato
33 minuti fa, matcor dice:

Io. Ho ordinato e pagato le divisionali FDC e FDC con 5 euro, ma ancora nessuna notizia della spedizione.

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, luca87 dice:

Io. Ho ordinato e pagato le divisionali FDC e FDC con 5 euro, ma ancora nessuna notizia della spedizione.

ok ti ringrazio. Era giusto per avere altri riscontri visto che sembrava tutti avessero già ricevuto le monete

Awards

Inviato
35 minuti fa, matcor dice:

ok ti ringrazio. Era giusto per avere altri riscontri visto che sembrava tutti avessero già ricevuto le monete

Nemmeno io ho ricevuto la mail di spedizione. Rimango anch'io in attesa

• Mi piace 1

Inviato
Il 6/6/2020 alle 10:41, matcor dice:

Anche a me. tutto tace in attesa...

• Mi piace 1

Inviato
Il 6/6/2020 alle 10:41, matcor dice:

Anche a me pagamento avvenuto il 04 maggio tramite e-pay, ma al momento ancora nulla

• Mi piace 1

Inviato

Per quanto riguarda l’accesso a Piazza Santa Marta, leggo sul sito che bisogna mandare una email con i prodotti da ritirare. Ma se io volessi ritirare le commemorative, non avendo ricevuto ancora il modulo, cosa mando?

Inviato
4 minuti fa, nicola84 dice:

Per quanto riguarda l’accesso a Piazza Santa Marta, leggo sul sito che bisogna mandare una email con i prodotti da ritirare. Ma se io volessi ritirare le commemorative, non avendo ricevuto ancora il modulo, cosa mando?

Il codice cliente. 

Inviato (modificato)
3 ore fa, TychoBrahe dice:

Il codice cliente. 

Ok. Ma se non so con certezza cosa mi sia stato assegnato, come mi regolo con i soldi da portarmi dietro? Chiamo il punto vendita e chiedo?

Modificato da nicola84

Inviato
18 minuti fa, nicola84 dice:

Ok. Ma se non so con certezza cosa mi sia stato assegnato, come mi regolo con i soldi da portarmi dietro? Chiamo il punto vendita e chiedo?

Esatto! Chiami e chiedi. Loro già possono dirti cosa riceverai

Inviato

Stampa e porta con te la mail che ti inviano con le assegnazioni, altrimenti le guardie svizzere non ti fanno entrare.

Inviato
25 minuti fa, pandino dice:

Stampa e porta con te la mail che ti inviano con le assegnazioni, altrimenti le guardie svizzere non ti fanno entrare.

Questo sempre

Inviato
32 minuti fa, nicola84 dice:

Questo sempre

Le guardie svizzere hanno l’elenco degli appuntamenti. Teoricamente ti chiedono proprio il documento per sapere se sei in lista. La mail dovrebbe essere superflua

Supporter
Inviato
Il 8/6/2020 alle 12:50, USTER_RANGERS dice:

Anche a me pagamento avvenuto il 04 maggio tramite e-pay, ma al momento ancora nulla

Mi aggrego al gruppo di chi a pagato in data 5/5 ma non ha ricevuto nulla. Ma non solo dal vaticano anche da IPZS.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.