Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

4 ore fa, maxdefinition dice:

No, anche io nella tua stessa situazione

Idem, ancora non ho ricevuto il link per il pagamento della moneta proof in rame. Non ho ricevuto nemmeno le monete da 2€ Raffaello.

Secondo vuoi è normale... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/20/2021 at 2:09 AM, Papillon said:

Idem, ancora non ho ricevuto il link per il pagamento della moneta proof in rame. Non ho ricevuto nemmeno le monete da 2€ Raffaello.

Secondo vuoi è normale... ?

Figurati che io aspetto ancora il link per i 2€, all'ultima mail hanno risposto che non avevano ancora registrato l'ordine ma provvedevano.

Attendo fiducioso, il 10€ proof per ora ho deciso non di prenderlo ma mi sa che visti i tempi faccio ancora abbondantemente in tempo a cambiare idea.

Aspetto anche il link per il pagamento del volume filatelico, anche lì tutto tace.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo aggiornamento sulla questione della mancata consegna del materiale ordinato e pagato.

Dopo un mese ancora non mi hanno risposto all'email che avevo mandato per chiedere spiegazioni allora ho provato a chiamare (hanno messo un numero dedicato per parlare con l'assistenza e non lo sapevo) ma risulta sempre occupato. Ma questo nuovo numero funziona? qualcuno è riuscito a chiamare e parlare con l'ufn?

Mi sa che sarà un calvario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

16 minuti fa, andreacap dice:

Un piccolo aggiornamento sulla questione della mancata consegna del materiale ordinato e pagato.

Dopo un mese ancora non mi hanno risposto all'email che avevo mandato per chiedere spiegazioni allora ho provato a chiamare (hanno messo un numero dedicato per parlare con l'assistenza e non lo sapevo) ma risulta sempre occupato. Ma questo nuovo numero funziona? qualcuno è riuscito a chiamare e parlare con l'ufn?

Mi sa che sarà un calvario ?

Il numero funziona, l'operatore però è unico, o chiami alle 9 o aspetti di prendere la linea, è difficile ma non impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
2 ore fa, Aristarco dice:

comunque le vaticane Proof, ma non solo quelle, anche le bimetalliche "normali" non si battono. Sempre perfette !

Relativamente alle proof ti do ragione.

Ma in riferimento a quelle non proof...ditate qua e là sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto ieri link per pagamento del rame FS, insieme a quello per la busta filatelico-numismatica. Ho anche un ordine filatelico pagato a metà novembre e ancora non spedito. Mah

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2021 alle 12:41, nicola84 dice:

Ricevuto ieri link per pagamento del rame FS, insieme a quello per la busta filatelico-numismatica. Ho anche un ordine filatelico pagato a metà novembre e ancora non spedito. Mah

Busta intendi quella di Raffaello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2021 alle 12:51, pandino dice:

Errore di certificato scaduto, il sito non si apre

certificato scaduto il 05/02/2021 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2021 alle 12:03, sentieroit dice:

Comunque il sito https://www.ufn.va/ non va nel senso che mi dice il browser La connessione non è privata, ho provato a cancellare la cache ma anche con un altro browser mi da lo stesso problema. Anche a voi vi da lo stesso problema?

Prova a verificare se la data e ora del tuo pc funzionino bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su vaticanstate.va segnalano che sono in fase di manutenzione i servizi internet vaticani e che saranno disponibili nel più breve tempo possibile.

@sentieroit, @Papillon, @pandino, @Nummus. @ALEUDIN

Modificato da miroita
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Papillon dice:

Prova a verificare se la data e ora del tuo pc funzionino bene... 

Ma a te si apre il sito dell'UFN? ;)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Domanda ai più esperti di monete del Vaticano

Da 2 settimane mi è arrivato il pack con divisionale 2019 e padre pio FDC

Guardandole con attenzione dentro al loro blister si stanno leggermente ossidando,

come posso fare per preservare la loro lucentezza?

ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Taach dice:

Buonasera

Domanda ai più esperti di monete del Vaticano

Da 2 settimane mi è arrivato il pack con divisionale 2019 e padre pio FDC

Guardandole con attenzione dentro al loro blister si stanno leggermente ossidando,

come posso fare per preservare la loro lucentezza?

ringrazio tutti in anticipo

lasciale stare, le rovineresti solo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2021 alle 17:24, nicola84 dice:

Io nessun link ricevuto per la pnc di Raffaello. Nemmeno il 10 € proof mi hanno ancora spedito... Tra poco è già tempo di Divisionale..., non so come faranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.