Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

Cioè fatemi capire, nel plico non avete  trovato monete e rispettivi  quantitativi che avete regolarmente ordinato e pagato...?
Mi accodo a@Papillon!
Se così fosse non mi accontenterei di un semplice rimborso! Se le monete sono state ordinate e regolarmente pagate, non ce la si può cavare con un 'mi dispiace ma non ne ho più'!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è proprio così @Papillon ho ordinato e pagato 4 cose e nel pacco ne ho trovate solo 2 con annessa fattura che indicava solo il materiale consegnato. Resta da capire come mai l'ordine cartaceo e il bonifico non sono stati correttamente lavorati. Chissà se mi faranno un riaccredito o se mi rimanderanno il materiale mancante (chiedendomi le spese di spedizione che non mi stupirebbe)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

16 ore fa, andreacap dice:

Sì è proprio così @Papillon ho ordinato e pagato 4 cose e nel pacco ne ho trovate solo 2 con annessa fattura che indicava solo il materiale consegnato. Resta da capire come mai l'ordine cartaceo e il bonifico non sono stati correttamente lavorati. Chissà se mi faranno un riaccredito o se mi rimanderanno il materiale mancante (chiedendomi le spese di spedizione che non mi stupirebbe)?

Il rimborso lo fanno, ma devi chiederlo tu espressamente, altrimenti le somme inutilizzate vanno sul tuo conto, e potrai spenderli quando vuoi tu !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno inviato solo parte delle assegnazioni adducendo che le altre erano terminate, credo che purtroppo non le avrai , e rischi che anche per il prossimo anno ti vengano depennate ... che è il risciò peggiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, andreacap dice:

A me interesserebbe avere la merce mancante. Quindi chiedere il rimborso sarebbe lo scenario peggiore per me. Speriamo di no?

Si può sapere in cosa consiste la merce mancante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Completato il mio primo acquisto presso il Vaticano , adesso aspettiamo solo che la merce arrivi

Per chi fosse interessato ieri ho chiamato e mi hanno detto che visto che durante Natale non inviano merce, da ieri sono tornati a pieno regime e inizieranno a spedire

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, nicola84 said:

Io ancora attendo il link per pagare il rame proof. Ma forse non sono l’unico. Giusto?

Io sto ancora aspettando quello per il secondo 2 euro commemorativo, vedi tu... ?

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando quello per il secondo 2 euro commemorativo, vedi tu... [emoji24]

Io invece , ieri ho ricevuto la email dove mi si comunica la spedizione e il codice di tracciamento , per tutte le emissioni di ottobre [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ricevuto le monete 2019.

O.ops volevo dire le 2020 ( emissione 16 ottobre )

Modificato da Papillon
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, a distanza di quasi un mese, mi hanno (non) risposto sull'assegnazione della 10€ Cu FS (non che mi aspettassi qualcosa di diverso, per altro)

le confermiamo che il suo ordine supplementare  verrà preso in visione dalla sezione competente 
nel tempo corretto e in base alle disponibilità di materiale residuo.

La invitiamo ad attendere notizie in merito.

"Il tempo corretto" dà davvero un tocco notevole a tutta la risposta :D

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, 

Essendo nuovo del forum, spero di avere azzeccato il giusto topic per chiedere questa precisazione. 

Mi sono iscritto nella seconda parte dello scorso anno alle liste per l'assegnazione delle monete vaticane. Dopo aver ricevuto conferma dell'iscrizione e lettera tramite posta con l'assegnazione del materiale Numismatico, ho reinviato il tutto ed effettuato il bonifico di pagamento a metà Novembre. Il giorno 04/12 ricevo mail di conferma dall'Ufficio della presa in carico dell'ordine, specificando che ad essa sarebbe seguita una mail "non appena il materiale sarà spedito". Ad oggi, 15/01, non ho ricevuto alcuna mail dall'UFN, nonostante nei giorni scorsi mi sia preoccupato di richiedere informazioni in merito, sempre tramite posta elettronica. Sono normali tempi di attesa così lunghi?

Vi ringrazio delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SimoSola dice:

Buonasera a tutti, 

Essendo nuovo del forum, spero di avere azzeccato il giusto topic per chiedere questa precisazione. 

Mi sono iscritto nella seconda parte dello scorso anno alle liste per l'assegnazione delle monete vaticane. Dopo aver ricevuto conferma dell'iscrizione e lettera tramite posta con l'assegnazione del materiale Numismatico, ho reinviato il tutto ed effettuato il bonifico di pagamento a metà Novembre. Il giorno 04/12 ricevo mail di conferma dall'Ufficio della presa in carico dell'ordine, specificando che ad essa sarebbe seguita una mail "non appena il materiale sarà spedito". Ad oggi, 15/01, non ho ricevuto alcuna mail dall'UFN, nonostante nei giorni scorsi mi sia preoccupato di richiedere informazioni in merito, sempre tramite posta elettronica. Sono normali tempi di attesa così lunghi?

I tempi sono lunghi, anche con la zecca italiana sono 90 giorni dalla disponibilità del materiale, tieni però presente che UFN vaticano non hanno lavorato da 15 dicembre al 6 gennaio, poichè le poste nei periodi natalizi hanno sempre perso merce, dunque è normale in questo periodo i tempi lunghi, sono tornati attivi il 6 gennaio e stanno cercando di evadere gli ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, 
Ciao e benvenuto! Sì ti confermo che bisogna avere un po' di pazienza.
Per darti un'idea ho pagato i 2 euro cc di Raffaello il 2 dicembre scorso.
Il 13 gennaio mi hanno mandato il numero di raccomandata (che come altre volte se lo inserisco nei più comuni motori di tracking mi dice che la spedizione non esiste) e ieri ho ricevuto la moneta.
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AngryBird dice:

Ciao e benvenuto! Sì ti confermo che bisogna avere un po' di pazienza.
Per darti un'idea ho pagato i 2 euro cc di Raffaello il 2 dicembre scorso.
Il 13 gennaio mi hanno mandato il numero di raccomandata (che come altre volte se lo inserisco nei più comuni motori di tracking mi dice che la spedizione non esiste) e ieri ho ricevuto la moneta.

22 ore fa, Taach dice:

I tempi sono lunghi, anche con la zecca italiana sono 90 giorni dalla disponibilità del materiale, tieni però presente che UFN vaticano non hanno lavorato da 15 dicembre al 6 gennaio, poichè le poste nei periodi natalizi hanno sempre perso merce, dunque è normale in questo periodo i tempi lunghi, sono tornati attivi il 6 gennaio e stanno cercando di evadere gli ordini.

Molto bene, attenderò con pazienza. Vi ringrazio per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2021 alle 19:21, pandino dice:

Oggi, a distanza di quasi un mese, mi hanno (non) risposto sull'assegnazione della 10€ Cu FS (non che mi aspettassi qualcosa di diverso, per altro)

"Il tempo corretto" dà davvero un tocco notevole a tutta la risposta :D

Secondo me potresti farcela ad avere la 10€ proof... ..., perché non penso che sia richiesto dalla massa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2021 alle 07:00, nicola84 dice:

Io ancora attendo il link per pagare il rame proof. Ma forse non sono l’unico. Giusto?

No, anche io nella tua stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.