Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

9 ore fa, Nummus dice:

Mai acquistato né argenti né ori. Solo divisionali FDC e 2 euro (FDC+proof)...quindi niente 10 euro proof

Conosco persone che non hanno mai acquisto argenti, eppure hanno avuto l'assegnazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nummus dice:

Ennesima dimostrazione che non si capirà mai quali sono i loro "criteri" per le assegnazioni...se li hanno

Alle assegnazioni dovrebbe provvedere la tecnologia... Loro dicono che il sistema è stato impostato secondo il criterio che per avere l'assegnazione della proof bisogna essere acquirenti dei loro argenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ma ho bisogno di Voi e della Vs.esperienza. Finalmente ieri mi è arrivato il link via e-mail per procedere con il pagamento delle monete di Raffaello. Come fatto per gli ordini precedenti, clicco sul link della mail ricevuta e si apre l'area personale sul sito ma non riesco a completare alcun pagamento... Leggo quanto sotto:

Immagine.thumb.jpg.9f69c92010e43432fb32e3bc08907114.jpg

Secondo Voi, è normale che non riesca a procedere con il pagamento e la causa è dovuta al fatto che compare nello stato "in attesa di rifornimento"?

Vi è mai capitata una cosa simile? Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gabriele8883 dice:

Ciao a tutti, scusate ma ho bisogno di Voi e della Vs.esperienza. Finalmente ieri mi è arrivato il link via e-mail per procedere con il pagamento delle monete di Raffaello. Come fatto per gli ordini precedenti, clicco sul link della mail ricevuta e si apre l'area personale sul sito ma non riesco a completare alcun pagamento... Leggo quanto sotto:

Immagine.thumb.jpg.9f69c92010e43432fb32e3bc08907114.jpg

Secondo Voi, è normale che non riesca a procedere con il pagamento e la causa è dovuta al fatto che compare nello stato "in attesa di rifornimento"?

Vi è mai capitata una cosa simile? Grazie in anticipo a tutti.

<<In attesa di rifornimento>> mai letto una roba del genere... Non esistono secondo me rifornimenti,  il contingente o c'è o è esaurito.

Tra l'altro se esaurito,  non ti avrebbero nemmeno trasmesso il link. Non avrebbe avuto senso.

In ogni caso ti suggerisco di contattarli telefonicamente per chiedere spiegazioni.

Facci sapere, sono molto curioso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macs dice:

Scusate, a qualcuno è arrivata la mail per le ultime emissioni filateliche del 10/12? Solitamente mi arriva il giorno di emissione o, al massimo, il giorno dopo, stavolta ancora nulla.

Emissioni filateliche del 10 dicembre? No, ancora nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macs dice:

Scusate, a qualcuno è arrivata la mail per le ultime emissioni filateliche del 10/12? Solitamente mi arriva il giorno di emissione o, al massimo, il giorno dopo, stavolta ancora nulla.

Sì mi è arrivata prima. Sotto il contenuto, che contiene anche prodotti numismatici

VOLUME FILATELICO VATICANO 2020

89,00

=====

BUSTA FIL. NUM. V CENTENARIO DELLA  MORTE DI RAFFAELLO SANZIO

46,00

=====

=====

VOLUME NUMISMATICO COMMEMORATIVO IV – MMXIX (COMPLETO)

75,00

========

=====

VOLUME NUMISMATICO COMMEMORATIVO IV – MMXIX (VUOTO)

18,00

========

=====

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!

MI è appena arrivata una mail dal vaticano con le emissioni di Dicembre e presenta il seguente messaggio

La informiamo che potrà ordinare gli articoli compilando il modulo riportato di seguito rispondendo alla presente email, qualora questa le pervenisse prima del modulo d’ordine cartaceo:

Vi chiedo, essendo interessato a 2 prodotti, come posso compilare il modulo, non essendo presente nessun allegato

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho sentito al telefono l’UFN per chiedere una info. Mi hanno detto che loro resteranno fermi con gli ordini fino al 20 gennaio. Quindi possiamo inviare ciò che vogliamo, ma prima di quella data non evaderanno alcun ordine.

P.S. Secondo me non è vero. Semplicemente, con le Feste di mezzo, sanno che andranno a rilento e dicono in sostanza che fino al 20 gennaio non gli dobbiamo rompere le palle

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taach dice:

AIUTO!

MI è appena arrivata una mail dal vaticano con le emissioni di Dicembre e presenta il seguente messaggio

La informiamo che potrà ordinare gli articoli compilando il modulo riportato di seguito rispondendo alla presente email, qualora questa le pervenisse prima del modulo d’ordine cartaceo:

Vi chiedo, essendo interessato a 2 prodotti, come posso compilare il modulo, non essendo presente nessun allegato

vi ringrazio in anticipo

Rispondi all’email compilando il modulo presente nel corpo del messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nicola84 dice:

Rispondi all’email compilando il modulo presente nel corpo del messaggio

e come lo compilo? devo mettere delle x? o scrivo nella risposta il prodotto a cui sono interessato e poi la modalità di pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente citare nella risposta i prodotti che vuoi acquistare e specificare come intendi pagarli, io ho sempre fatto così. Il pagamento l' ho sempre fatto con bonifico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, magari sono fuori tema, ma ho seguito l’ultima Asta di Varesi che comprendeva anche diverse Vaticane in Euro, e mi sembra che siano state aggiudicate a cifre bassine...Voi cosa ne pensate? Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente citare nella risposta i prodotti che vuoi acquistare e specificare come intendi pagarli, io ho sempre fatto così. Il pagamento l' ho sempre fatto con bonifico. 

Scusa Calaf , a quanto ammontato le spese per un bonifico in Vaticano ?!
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, zeligzelig dice:

Salve, magari sono fuori tema, ma ho seguito l’ultima Asta di Varesi che comprendeva anche diverse Vaticane in Euro, e mi sembra che siano state aggiudicate a cifre bassine...Voi cosa ne pensate? Maurizio

E' anni che  "velatamente" qui lo si dice,  sono  "monete" poco numismatiche e molto speculative ( per chi le vende...)  comunque se piacciono, fai bene ad acquistarle, ma non pensare di venderle....ma d'altra parte la Numismatica non deve essere intesa come investimento, ma pura passione, dunque anche se oggi spendi 10 e fra dieci anni  ( DOVENDO VENDERE )recuperi solo 6/7,  non fartene un cruccio, è un hobby "costoso" come tanti altri.

saluti

TIBERIVS

8 minuti fa, donato11 dice:

le bonifico Italia.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Taach dice:

e come lo compilo? devo mettere delle x? o scrivo nella risposta il prodotto a cui sono interessato e poi la modalità di pagamento?

Puoi fare in entrambi i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Taach dice:

AIUTO!

vi ringrazio in anticipo

Non ci sono allegati, non vedi la tabella con i volumi numismatici e la busta filatelica? Perchè è di queste emissioni che si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cristianaprilia dice:

Non ci sono allegati, non vedi la tabella con i volumi numismatici e la busta filatelica? Perchè è di queste emissioni che si parla.

si c'è una tabella con le emissioni, alcune voci barrate e altre libere, ero interessato alla busta filatelico-numismatica raffaello e al volume numismatico con le monete del 2019

Modificato da Taach
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Taach dice:

si c'è una tabella con le emissioni, alcune voci barrate e altre libere, ero interessato alla busta filatelico-numismatica raffaello e al volume numismatico con le monete del 2019

Scrivi le quantità. Per i prodotti che non vuoi scrivi 0

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, donato11 dice:

Mi dispiace ma non te lo saprei dire in quanto, da ex dipendente, sui bonifici che effettuo online da casa (ovviamente con l' Istituto presso cui lavoravo) non mi vengono applicate commissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vai su rispondi e ti si presenta il buono d'ordine è lì puoi scrivere,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.