Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Quanto tempo è trascorso dall'invio del modulo al ricevimento del epay ?

Il 19 ricevuto il modulo per email, e subito confermato. Il 27 ricevuto email per pagamento epay, e subito eseguito. Ieri sera 30 ricevuto avviso email dell'avvenuta spedizione.

Inviato
Il 19 ricevuto il modulo per email, e subito confermato. Il 27 ricevuto email per pagamento epay, e subito eseguito. Ieri sera 30 ricevuto avviso email dell'avvenuta spedizione.

Stessi tempi .

Inviato
Il 28/10/2020 alle 19:43, vaio4ever dice:

Come quella delle francesi

Allora, meno male che quelle non le colleziono ^_^

Inviato

Domanda: dopo quanto scade il link epay? Mi pare due settimane giusto?

Purtroppo ho avuto problemi con la carta e potrò pagare tra qualche giorno

Inviato

Io ho inviato il modulo il 19/10. Non ho ancora ricevuto il link per il pagamento con epay. Aspetto fiducioso.

Inviato
4 ore fa, maxdefinition dice:

Io ho inviato il modulo il 19/10. Non ho ancora ricevuto il link per il pagamento con epay. Aspetto fiducioso.

Pure io sono in fiduciosa attesa

Inviato

Con mia grande sorpresa ieri 3/11ho ricevuto il link per il pagamento epay (richiesta inviata il 19/10). 

Inviato

Ma qualcuno ha ricevuto offerta per la divisionale proof argento ? Io ancora niente, sebbene abbia acquistato quella 2019.

Inviato
3 ore fa, Calaf dice:

Ma qualcuno ha ricevuto offerta per la divisionale proof argento ? Io ancora niente, sebbene abbia acquistato quella 2019.

???

la divisionale proof Vaticano con il 20€ argento è stata emessa a marzo 2020

Inviato (modificato)
13 ore fa, Calaf dice:

Il fatto che tu l'abbia acquistata nel 2019, non implicava automaticamente che tu ne ricevessi proposta di acquisto durante quest'anno. Ciò soprattutto se nel 2019 l'hai acquistata come prodotto supplementare richiedendola in più rispetto alle assegnazioni che ti sono state date (suppongo che sia così, è corretto?)

Ti conviene insistere provando comunque a richiederla anche per quest'anno (oltretutto, come diceva @ALEUDIN, è uscita a marzo insieme alle divisionali FDC).

Modificato da Nummus

Inviato

In verità l' ho acquistata quest' anno  in quanto mi sono iscritto nelle apposite liste a febbraio ed ho ricevuto offerta il 5 Aprile. Per quella 2020 ho inviato diversi solleciti ma ancora niente. Mi hanno invece assegnato la 2 € Giovanni Paolo II (Fdc e Proof) e la 5 € Beethoven (magnifica), e devo inviare bonifico per le divisionali FDC. Ma per la proof argento e il 2 € Raffaello, come detto, ancora niente. Proverò ad insistere sperando di trovarle.    

Inviato

Oggi, dopo svariati giorni, ho ricevuto la comunicazione di avvenuta lettura delle email con ordine filatelico e ordine numismatico. Per il link E-Pay ci vorrà un altro po

Inviato
Il 31/10/2020 alle 07:47, miroita dice:

È preciso una settimana che ho trasmesso la richiesta, e nemmeno l'hanno letta!

Inviato
Il 6/11/2020 alle 16:23, Calaf dice:

In verità l' ho acquistata quest' anno  in quanto mi sono iscritto nelle apposite liste a febbraio ed ho ricevuto offerta il 5 Aprile. Per quella 2020 ho inviato diversi solleciti ma ancora niente. Mi hanno invece assegnato la 2 € Giovanni Paolo II (Fdc e Proof) e la 5 € Beethoven (magnifica), e devo inviare bonifico per le divisionali FDC. Ma per la proof argento e il 2 € Raffaello, come detto, ancora niente. Proverò ad insistere sperando di trovarle.    

Ti conviene in questi casi fare comunque, al momento dell'ordine delle monete che ti sono state assegnate, anche richiesta delle monete che non ti vengono assegnate ma che ti interessano.

Potrebbero esserti assegnate in seconda battuta e magari, a quel punto, assegnate automaticamente annualmente.

Inviato (modificato)
Il 8/11/2020 alle 03:36, Papillon dice:

È preciso una settimana che ho trasmesso la richiesta, e nemmeno l'hanno letta!

E' ovvio che più in là vai con l'ordine e più tempo ci vorrà per una risposta da parte loro (mi pare di capire dal tuo messaggio che hai fatto l'ordine a inizio novembre), visto che giorno dopo giorno si ingolfano sempre di più le loro caselle mail.

Anche io ho mandato richiesta, come altri, subito il 19 ottobre (immediatamente dopo che è arrivata la mail) e quindi son stato uno dei primi a rispondere. Conseguentemente nel giro di qualche giorno ho ricevuto prima conferma e poi l'e-pay.

Quindi pazienta e basta, senza lamentarti. Risponderanno anche a te.

Modificato da Nummus

Inviato (modificato)

Ragazzi ho ricevuto oggi via posta la possibilità di ordinare la commemorativa di Raffaello, dopo aver ricevuto inondo al 19 20 ottobre l’assegnazione per altre cose. Avevo già richiesto il 20 ottobre parte dei prodotti assegnatemi, ma non ho mai ricevuto il link. Adesso come posso fare per ordinare anche questa commemorativa senza creare confusione? Grazie

Modificato da Impossibile21

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Impossibile21 dice:

Ragazzi ho ricevuto oggi via posta la possibilità di ordinare la commemorativa di Raffaello, dopo aver ricevuto inondo al 19 20 ottobre l’assegnazione per altre cose. Avevo già richiesto il 20 ottobre parte dei prodotti assegnatemi, ma non ho mai ricevuto il link. Adesso come posso fare per ordinare anche questa commemorativa senza creare confusione? Grazie

Ti conviene chiamare immediatamente (06-69883414 ...tieni sotto mano codice cliente e password), oppure (ma più rischioso) inviare una mail rispondendo a quella che gli avevi già mandato spiegando la cosa. Ma visto che in sti giorni sono in ballo con migliaia di mail, ti conviene assolutamente la prima opzione...rischierebbero di vedere la tua mail tra giorni!

Modificato da Nummus

Inviato

a me hanno anche già spedito (ordine inviato il 19 ottobre). Stranamente il Vaticano ha mantenuto i ritmi degli stessi anni senza risentire della situazione generale.

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo d'ordine cartaceo per le emissioni di ottobre , ma nel frattempo ho già ricevuto le monete ,

Inviato
22 ore fa, donato11 dice:

Oggi ho ricevuto il modulo d'ordine cartaceo per le emissioni di ottobre , ma nel frattempo ho già ricevuto le monete ,

Anche a me stessa cosa, arrivati nello stesso giorno. 

Inviato
15 minuti fa, USTER_RANGERS dice:

Anche a me stessa cosa, arrivati nello stesso giorno. 

Sì, questa volta con la spedizione dei moduli cartacei sono stati in super ritardo. Pazienza, menomale che c'è la versione via mail!

Inviato (modificato)

edit

Problema risolto. Pagato ordine filatelico+numismatico con EPAY

Modificato da nicola84

Inviato

Nel frattempo ieri ho ricevuto il 2 € Raffaello, devo dire che la moneta è intonsa, niente ditate o altri difetti.  Fortuna o hanno finalmente capito che è meglio utilizzare i guanti?

Inviato
1 ora fa, macs dice:

Nel frattempo ieri ho ricevuto il 2 € Raffaello, devo dire che la moneta è intonsa, niente ditate o altri difetti.  Fortuna o hanno finalmente capito che è meglio utilizzare i guanti?

In relazione ai guanti aspetta a cantare vittoria ?. Non si sa mai

• 2 settimane dopo...
Inviato

Monete di ottobre in arrivo anche da me, insieme alla filatelia (unica spedizione, buona idea)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.