Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

3 ore fa, Lotus_euro dice:

Ma la busta filatelica numismatica e il volume numismatico non sono stati emessi ??? 

Dovrebbero essere nella emissione filatelica , ma non è arrivato nulla

Sul volume non so.

Sulla busta Filatelico Numismatica mi hanno detto una decina di giorni di ritardo di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Papillon dice:

Avete tutti ricevuto la mail inerente alle emissioni numismstiche del 16 ottobre? 

Io NO: nemmeno quella Filatelia...

Io sì, ma attenderò qualche giorno per mandare l’ordine. Devo prima caricare la Postepay e quindi passare alle Poste (cosa non facile per me in questi giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TychoBrahe dice:

Sul volume non so.

Sulla busta Filatelico Numismatica mi hanno detto una decina di giorni di ritardo di produzione.

Il volume è disponibile per la vendita, sia completo di monete e francobolli, sia vuoto, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mds59 dice:

Il volume è disponibile per la vendita, sia completo di monete e francobolli, sia vuoto, come al solito.

si, lo so, ho parlato con l'incaricato di Santa Marta, ma volevo solo sapere se avevate avuto il modulo, in quanto dal sito, lo davano in uscita a fine luglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2020 alle 19:11, Lotus_euro dice:

Ma la busta filatelica numismatica e il volume numismatico non sono stati emessi ??? 

Dovrebbero essere nella emissione filatelica , ma non è arrivato nulla

Arrivata la mail questa mattina:

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (SCV)- SERIE

1,15

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (SCV) - MF

6,90

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (PL) - SERIE

1,15

75° ANNIVERSARIO ISTITUZIONE ISPETTORATO P.S. VATICANO

1,10

BUSTA FILATELICO NUMISMATICA CENTENARIO. NASCITA SAN G.P. II

46,00

VOLUME NUMISMATICO VI - 2020 (COMPLETO)

90,00

VOLUME NUMISMATICO VI - 2020 (VUOTO)

18,00

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, DannyIDC dice:

Arrivata la mail questa mattina:

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (SCV)- SERIE

1,15

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (SCV) - MF

6,90

CENTENARIO NASCITA SAN GIOVANNI PAOLO II (PL) - SERIE

1,15

75° ANNIVERSARIO ISTITUZIONE ISPETTORATO P.S. VATICANO

1,10

BUSTA FILATELICO NUMISMATICA CENTENARIO. NASCITA SAN G.P. II

46,00

VOLUME NUMISMATICO VI - 2020 (COMPLETO)

90,00

VOLUME NUMISMATICO VI - 2020 (VUOTO)

18,00

Arrivata anche a me questa mattina , se noti, raggruppa emissioni settembre - ottobre .... in palese ritardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2020 alle 06:07, nicola84 dice:

Io sì, ma attenderò qualche giorno per mandare l’ordine. Devo prima caricare la Postepay e quindi passare alle Poste (cosa non facile per me in questi giorni)

Ecco mi chiedevo giusto, quanto tempo si ha a disposizione per emettere l'ordine una volta ricevuto? Si può pagare anche dopo un mese? che esperienze avete in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sentieroit dice:

Ecco mi chiedevo giusto, quanto tempo si ha a disposizione per emettere l'ordine una volta ricevuto? Si può pagare anche dopo un mese? che esperienze avete in merito?

Non arriverei addirittura ad un mese, per sicurezza. Ma di fatto, non ci sono termini

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

È  arrivata sia per posta che per email,ma non ho preso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sentieroit dice:

Per quanto riguarda prodotti come la busta filatelico-numismatica non mi pare ci sia, come per le monete, un'assegnazione specifica diversa per ogni cliente.

Per tutti vi è la possibilità di acquistarla....quindi in questo caso: chi prima arriva, meglio alloggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nummus dice:

Stamattina mi è arrivata la conferma di lettura della mail di ordine che avevo mandato subito il 19 ottobre (quindi hanno risposto con uno scarto di 4 giorni). Ci stanno quindi lavorando.

Rimango in attesa del successivo link epay

Idem 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, sentieroit dice:

Salve, io non aspetterei tutto questo tempo. Tempo fa, mandai il modulo compilato dopo una decina di giorni dal ricevimento dell'email. Mi risposero che il materiale non era piú disponibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, sentieroit dice:

In teoria, il materiale dovrebbe essere lasciato a disposizione di coloro ai quali è stato assegnato per due mesi a partire dalla data di emissione, in questo caso fino al 16 dicembre, dopodiché le monete non ritirate vengono messe in vendita (presumo offerte in prima battuta ai commercianti).

Ma essendo reduce da una brutta esperienza con il materiale assegnato al Circolo di cui sono il responsabile (d'accordo, richiesto oltre i due mesi, ma pensavo che col Covid, e la chiusura forzata anche dei Circoli, ci  lasciassero più tempo), non farei troppo affidamento su queste date. Un paio di settimane non sono certo un problema, ma io non aspetterei oltre.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, petronius arbiter dice:

In teoria, il materiale dovrebbe essere lasciato a disposizione di coloro ai quali è stato assegnato per due mesi a partire dalla data di emissione, in questo caso fino al 16 dicembre, dopodiché le monete non ritirate vengono messe in vendita (presumo offerte in prima battuta ai commercianti).

Ma essendo reduce da una brutta esperienza con il materiale assegnato al Circolo di cui sono il responsabile (d'accordo, richiesto oltre i due mesi, ma pensavo che col Covid, e la chiusura forzata anche dei Circoli, ci  lasciassero più tempo), non farei troppo affidamento su queste date. Un paio di settimane non sono certo un problema, ma io non aspetterei oltre.

petronius :)

Hai ragione @petronius arbiter, ma qui stiamo parlando della busta filatelico-numismatica (che è assegnata praticamente a tutti come da "prassi" filatelica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirate oggi.
Pubblico qualche foto visto che non l'ha fatto nessuno.

Cliccate sopra per aprirle ad alta risoluzione.

P.S. non servono i guanti all'UFN come scritto sul sito, basta usare l'igienizzante all'ingresso.

zqeiiej.jpg

3yeeSXB.jpg

3q1vWVF.jpg

Modificato da vaio4ever
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado domani mattina :D

Come sempre molto ben fatte le FS vaticane

L'unica cosa è quella capsula enorme, che non mi permette di inserirle nel cofanetto con le altre....

Ne devo trovare uno apposito per le monete vaticane, o farmelo da me

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2020 alle 13:07, donato11 dice:

Ricevuta email con link per il pagamento delle emissioni numismatiche di Ottobre .

Quanto tempo è trascorso dall'invio del modulo al ricevimento del epay ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.