Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 10/10/2020 alle 19:02, MERCURIO691 dice:

Vengono anche emesse le monete 5 e 10€ oro/argento?

Che io sappia, per ora no.

Inviato
13 ore fa, TychoBrahe dice:

Le monete da 5-10 euro Argento+Oro quindi sono posticipate?

Non ho notizie in merito 

Inviato

A qualcuno sono arrivati i moduli almeno quelli per via mail?

Inviato
15 ore fa, Francesco Skittone dice:

A qualcuno sono arrivati i moduli almeno quelli per via mail?

nulla

Inviato
Il 3/10/2020 alle 14:48, pandino dice:

l’operatore allo sportello è tenuto ad acquisire la copia del documento di identità dell’acquirente.

.

Ma se ce l'ha il pass ... come l'acquisisce ? Senza un raffronto con l'originale... ?

Inviato (modificato)

Quello che mi sono chiesto anche io quando l'ho letto: portiamocene due di documenti, almeno ci togliamo il dubbio :D

Modificato da pandino

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

Ma se ce l'ha il pass ... come l'acquisisce ? Senza un raffronto con l'originale... ?

Io al pass lascio la patente. La mia carta d'identità è talmente malridotta che la tiro fuori il meno possibile.

Inviato
16 ore fa, TychoBrahe dice:

Io al pass lascio la patente. La mia carta d'identità è talmente malridotta che la tiro fuori il meno possibile.

Buona idea, lascio la patente al pass e tengo la carta per il punto vendita.

Intanto mi sembra strano di non aver ricevuto i moduli nemmeno per posta elettronica...

Inviato
Il 15/10/2020 alle 15:02, Papillon dice:

nell'avviso si chiede una COPIA del documento di identità di chi paga allo sportello  (immagino da lasciare a loro,  forse per tracciabilità antiriciclaggio?)

Inviato
55 minuti fa, ALEUDIN dice:

nell'avviso si chiede una COPIA del documento di identità di chi paga allo sportello  (immagino da lasciare a loro,  forse per tracciabilità antiriciclaggio?)

Ma solo se superi i 200€ di spesa giusto?

Inviato
Il 16/10/2020 alle 17:12, Francesco Skittone dice:

Ma solo se superi i 200€ di spesa giusto?

Si, solo se superi i 200 euro di spesa. 

Inviato
5 ore fa, mds59 dice:

Si, solo se superi i 200 euro di spesa. 

Mi sembra un tetto troppo esiguo... Allora era meglio non specificare nessun limite! Secondo me non è molto frequente entrare nel punto vendita e spendere meno di 200 euro...

Inviato

Ricevuto email con modulo d'ordine delle emissioni numismatiche del 16 Ottobre 2020 [emoji6]

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Ricevuto email con modulo d'ordine delle emissioni numismatiche del 16 Ottobre 2020 [emoji6]

idem

Inviato

Nel modulo che avete ricevuto, ci sono le monete da 5 e 10 euro argento con rilievi in oro?

Inviato (modificato)

edit..................

Modificato da pandino

Inviato
38 minuti fa, maxdefinition dice:

Nel modulo che avete ricevuto, ci sono le monete da 5 e 10 euro argento con rilievi in oro?

No, solo i 2 Euro Raffaello, 5 e 10 Euro argento e 20 e 50 Euro oro.

Inviato
Queste sono le monete presenti nel modulo:
2 EURO 2020 RAFFAELLO (FDC)
2 EURO 2020 RAFFAELLO (FS)
5 EURO ARGENTO 2020 G.M. MIGRANTE (FS)
10 EURO ARGENTO 2020 G.M. TERRA (FS)
20 EURO ORO 2020
50 EURO ORO 2020

Inviato

ci avevo messo anni per farmi assegnare due pezzi PROOF e FDC ma da questa emissione meglio stringere la cinghia e tornare a uno :D . Spero di riuscire a farmeli riassegnare in futuro.

Inviato
44 minuti fa, maxdefinition dice:

No. Posticipata

Inviato
4 ore fa, TychoBrahe dice:

No. Posticipata

I 5 e 10 Euro argento/oro, i 10 euro rame proof e la moneta d'oro da 200 euro usciranno in dicembre.

Inviato (modificato)

Ma la busta filatelica numismatica e il volume numismatico non sono stati emessi ??? 

Dovrebbero essere nella emissione filatelica , ma non è arrivato nulla

Modificato da Lotus_euro

Inviato
2 ore fa, Lotus_euro dice:

Ma la busta filatelica numismatica e il volume numismatico non sono stati emessi ??? 

Dovrebbero essere nella emissione filatelica , ma non è arrivato nulla

Data emissione 16/10/2020

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.