Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

On 9/12/2020 at 5:56 PM, AngryBird said:
On 9/12/2020 at 2:28 PM, rcris said:
I 2€ Giovanni Paolo II, gli ho scritto un paio di giorni fa. Attendiamo fiduciosi. [emoji28]

Stessa moneta per cui non avevano mandato il link anche a me. Dovrebbero risponderti nel giro di poco, te lo auguro!

Arrivato link epay, pagato con un po' di fatica (grazie ad Unicredit che mandava l'sms con il codice confermativo a distanza di decine di minuti) ma alla fine ce l'ho fatta!

Avanti la prossima! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 17/9/2020 alle 20:04, rcris dice:

Arrivato link epay, pagato con un po' di fatica (grazie ad Unicredit che mandava l'sms con il codice confermativo a distanza di decine di minuti) ma alla fine ce l'ho fatta!

Avanti la prossima! ?

5 ottobre ... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2020 alle 06:15, Papillon dice:

5 ottobre ... ?

Ho saputo che le prossime uscite saranno per il 16 ottobre , non per il 5 , in uscita 2 Euro entrambe le versioni , i due argenti e i 2 ori ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emissione numismatica, unitamente all'emissione Filatelica, è stata differita al 16 OTTOBRE.

Fonte CFN piazza Santa Marta 

P.S.= quando sono andato c'erano due ragazzi e una signora che assemblavano i folder del 2€ fdc...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papillon dice:

P.S.= quando sono andato c'erano due ragazzi e una signora che assemblavano i folder del 2€ fdc...

Con o senza guanti? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buongiorno una domanda per chi è già iscritto nelle liste vaticane: avete già ricevuto il modulo per ordinare i 2€ di Raffaello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno l'avesse già ricevuta, lo avrebbe scritto di sicuro :D

Piuttosto, ci sono info riguardo la data di messa in vendita del 10€ rame in versione FS? Che so, magari sarà insieme ai 2€ cc di Raffaello?

Modificato da pandino
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si informano i Signori Collezionisti che in occasione dell’emissione numismatica del 16/10/2020 il punto vendita interno di Piazza Santa Marta rimarrà CHIUSO da martedì 3 novembre a venerdì 13 novembre 2020 (vendita riservata agli operatori commerciali e circoli).

La vendita al pubblico riprenderà lunedì 16 novembre 2020 con le consuete modalità.

Si informano i Signori Collezionisti che, per le transazioni di importo superiore a € 200,00, l’operatore allo sportello è tenuto ad acquisire la copia del documento di identità dell’acquirente.

Il punto vendita situato in Piazza Santa Marta è aperto esclusivamente su appuntamento da concordare tramite fax o email ai seguenti recapiti: +390669885434 o [email protected]. Il cliente dovrà trasmettere (tramite email o fax) l’elenco esatto del materiale che ritirerà in cassa e un recapito telefonico per ricevere la conferma dell' appuntamento.

Sarà necessario rispettare le seguenti condizioni di acquisto:

- Il cliente dovrà essere dotato degli strumenti di protezione individuale (mascherine e guanti) e l’accesso avverrà nella misura di una persona alla volta.

- Il pagamento potrà avvenire con le modalità già note: carta di credito, assegno o contanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutto tranne che mi è stato detto che non necessita più come la scorsa emissione , il corretto numero di materiale da ritirare, ma si potrà ritirarlo liberamente al momento del giorno del ritiro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non credo sia un grosso problema scrivere due righe in più nella mail di prenotazione :D

Dal canto mio, spero che già il 16 ci sia l'emissione del 10€ rame FS

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2020 alle 09:22, pandino dice:

Vabbè non credo sia un grosso problema scrivere due righe in più nella mail di prenotazione :D

Dal canto mio, spero che già il 16 ci sia l'emissione del 10€ rame FS

no, il 10€ Rame FS non verrà emesso il 16/10/2020

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le monete che verranno emesse il prossimo 16/10/2020

2€ Raffaello fdc

2€ Raffello Proof

Busta Filatelico Numismatica 2€ S. Giovanni Paolo II  (tiratura 5.000 pezzi)

5€ Argento

10€ Argento

20€ Oro

50€ Oro

Volume Numismatico nr 6  contenente divisionale 8 valori 2020 2€ S.Giovanni Paolo II coincard nr 11

Prezzo 90,00  oppure 18,00€ vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, volevo fare una domanda da neofita nel mondo della numismatica vaticana. Ho ricevuto lo scorso giugno una lista di 6 prodotti che potevo ordinare. La domanda è la seguente: se io fossi stato interessato ad acquistare 4 dei 6 prodotti potevo farlo o l’ordine era obbligatoriamente da fare di tutti e 6 i prodotti inseriti in quella lista? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Alenumi21 dice:

Buonasera, volevo fare una domanda da neofita nel mondo della numismatica vaticana. Ho ricevuto lo scorso giugno una lista di 6 prodotti che potevo ordinare. La domanda è la seguente: se io fossi stato interessato ad acquistare 4 dei 6 prodotti potevo farlo o l’ordine era obbligatoriamente da fare di tutti e 6 i prodotti inseriti in quella lista? Grazie 

Benvenuto. Puoi sempre depennare ciò che non vuoi acquistare. Ma poi potresti non ricevere più proposte di acquisto per i prodotti della stessa tipologia di quelli che depenni. Ad esempio, se depenni la divisionale proof, è possibile che in seguito non ti venga più proposta

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai ricevuta a giugno e ancora non l'hai rispedita indietro non sono sicuro che i 6 prodotti (o i 4 che ti interessano) siano ancora disponibili per te
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, nicola84 dice:

Benvenuto. Puoi sempre depennare ciò che non vuoi acquistare. Ma poi potresti non ricevere più proposte di acquisto per i prodotti della stessa tipologia di quelli che depenni. Ad esempio, se depenni la divisionale proof, è possibile che in seguito non ti venga più proposta

Confermo. Qualche anno fa mi era stata assegnata la divisionale proof con argento, che ho subito depennato. Dall'anno successivo quel prodotto non mi è già stato più assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, AngryBird dice:
Il 9/10/2020 alle 18:04, Alenumi21 dice:

Se l'hai ricevuta a giugno e ancora non l'hai rispedita indietro non sono sicuro che i 6 prodotti (o i 4 che ti interessano) siano ancora disponibili per te

Da telefonata intercorsa due giorni fa con l'addetto di S. Marta, sono ancora disponibili:

Divisionale proof con moneta oro da 50 euro (pochi pezzi)

Divisionale proof con moneta argento da 20 euro

Moneta oro da 10 euro

Moneta rame da 10 euro

Moneta da 5 euro bimetallica proof

Tutto il resto (divisionale FDC, divisionale con moneta bimetallica da 5 euro, 2 euro FDC e proof, moneta oro da 100 euro) è esaurito.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2020 alle 14:55, ALEUDIN dice:

queste le monete che verranno emesse il prossimo 16/10/2020

2€ Raffaello fdc

2€ Raffello Proof

Busta Filatelico Numismatica 2€ S. Giovanni Paolo II  (tiratura 5.000 pezzi)

5€ Argento

10€ Argento

20€ Oro

50€ Oro

Volume Numismatico nr 6  contenente divisionale 8 valori 2020 2€ S.Giovanni Paolo II coincard nr 11

Prezzo 90,00  oppure 18,00€ vuoto

Le monete da 5-10 euro Argento+Oro quindi sono posticipate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.