Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2020 EMISSIONI NUMISMATICHE

Risposte migliori

Negli ultimi anni la prima moneta 2€ cc (commemora proprio l'anniversario della nascita di GP2) è stata distribuita fra maggio ed inizio giugno: quest'anno ci saranno ritardi per l'emergenza coronavirus?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2020 alle 14:35, donato11 dice:

Scusate amici , una curiosità ...ma il mittente della email per il pagamento E-PAY , è sempre @scv.va ?? grazie .

Si, l'estensione è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, diego84 dice:

a maggio c'è il centenario della nascita di papa Giovanni Paolo II, secondo voi emetteranno prodotti relativi questo mese?

Improbabile, in quanto hanno ancora da lavorare le richieste delle emissioni di inizio marzo! Tra l'altro presumo che anche se volessero, non sarebbe possibile, perché la zecca è rimasta chiusa..., e non ha coniato le monete!  L'emissione slittera' a data da destinarsi. Inoltre penso che annulleranno qualcosa...

Stesso discorso per la Filatelia: in polomia hanno riaperto da pochi giorni e nemmeno loro sanno nulla se e quando usciranno le serie dedicate a Giovanni Paolo II...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 alle 07:38, diego84 dice:

a maggio c'è il centenario della nascita di papa Giovanni Paolo II, secondo voi emetteranno prodotti relativi questo mese?

Buonasera a tutti. No, ho parlato con i loro uffici la scorsa settimana e mi hanno detto che stanno cercando di organizzare l’emissione dei 2€ per la seconda settimana di giugno, ma non avevano ancora la certezza di riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ALEUDIN dice:

Buonasera a tutti. No, ho parlato con i loro uffici la scorsa settimana e mi hanno detto che stanno cercando di organizzare l’emissione dei 2€ per la seconda settimana di giugno, ma non avevano ancora la certezza di riuscirci.

E ce la faranno a smaltire questa entro luglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Papillon dice:

E ce la faranno a smaltire questa entro luglio?

Secondo me no. Ma è possibile che procedano comunque con l’emissione, e poi continuano a smaltire.

Edit: in serata mi è arrivata email in cui mi avvisano che oggi hanno spedito la filatelia. Ovviamente la lavorazione è differente. Ma almeno è un segnale di “vita”. Speriamo che arrivi nel giro di poche settimane anche la mail per l’EPAY della numismatica. Altrimenti forse i soldi che ho caricato sulla carta li utilizzerò (in parte) per altro :) 

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato il link per il pagamento di un ordine supplementare relativo all'emissione di Marzo, tuttavia il link relativo all'ordine delle assegnazioni ancora no... stranezze vaticane..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda. mi sono accorto che nell'ordine arrivatomi tramite mail non mi era stato assegnato l'astuccio che invece era presente in quello cartaceo. purtroppo ho inoltrato il primo. ora il problema è che non vorrei, richiedendolo, rimandare la valutazione del mio ordine. secondo voi posso richiederlo a parte? o magari c'è qualcuno che per qualche motivo ne ha preso uno in piu? grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 minuti fa, matcor dice:

raga una domanda. mi sono accorto che nell'ordine arrivatomi tramite mail non mi era stato assegnato l'astuccio che invece era presente in quello cartaceo. purtroppo ho inoltrato il primo. ora il problema è che non vorrei, richiedendolo, rimandare la valutazione del mio ordine. secondo voi posso richiederlo a parte? o magari c'è qualcuno che per qualche motivo ne ha preso uno in piu? grazie per le info

Parli dell'astuccio del 10 euro? Secondo me ti conviene richiederlo a parte. 
Per avere qualcuno che ne ha uno in più dovresti trovare uno che lo compra e si pente dell'acquisto, in quanto anche gli astucci sono contingentati. Ma sicuramente ne avanzeranno, quindi non vedo perchè non dartelo anche successivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matcor dice:

Non capisco: allora bisogna stare anche attenti a controllare il cartaceo con il modulo via mail? Come può accadere una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco: allora bisogna stare anche attenti a controllare il cartaceo con il modulo via mail? Come può accadere una cosa del genere?

Nel mio caso è il contrario , l 'astuccio era presente nell'ordine che ho ricevuto via email ,e ho subito rispedito scegliendo EPAY come metodo di pagamento , ma non era presente sul modulo cartaceo ricevuto in seguito ...comunque ho ricevuto solo la conferma di ricezione e poi più nulla .
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, donato11 dice:

Nel mio caso è il contrario , l 'astuccio era presente nell'ordine che ho ricevuto via email ,e ho subito rispedito scegliendo EPAY come metodo di pagamento , ma non era presente sul modulo cartaceo ricevuto in seguito ...comunque ho ricevuto solo la conferma di ricezione e poi più nulla .

Strano perché, a onor di logica, dovrebbe far fede il cartaceo, e non quanto riportato sulla mail... 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi. l'unica cosa è che un po mi scoccia dover pagare la spedizione per l'astuccio da solo. D'altra parte ho paura ad aggiungerlo nel prossimo ordine numismatico per i soliti problemi di valutazione rimandata. Che mi consigliate di fare per queste due soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 3/5/2020 alle 08:14, donato11 dice:

apollonia = donato11

1199586489_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.fb883ec8ed692bc5efacb460cbc3b6f2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me è  arrivata alle 12 è 02 una email con conferma dell'ordine fatto il 5 marzo anche se loro anno messo in data di oggi,però vicino agli ordini c'è  la data giusta,sotto c'è  una barra arancione, dove c'è  scritto clicca qui per procedere al pagamento (io ho scelto EPAY) clicco li mi manda al sito però  non mi da la possibilità di pagare,mi dice in attesa di rifornimento è sotto in attesa di pagamento con carta di credito,ma non mi da possibilità  di pagare,domani mattina proverò  a chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2020 alle 08:14, donato11 dice:

Anche nel mio caso l'astuccio era presente nell'ordine ricevuto via mail ma non nel cartaceo ricevuto in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Cristian97 dice:

Finalmente giunta ora la mail per procedere al pagamento epay dell'ordine inviato a inizio marzo ... Speriamo che sian veloci a spedire

Idem. Sulla velocità, non mi faccio problemi. L’importante è che il tutto arrivi e in buono stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2020 alle 10:48, matcor dice:

grazie a tutti ragazzi. l'unica cosa è che un po mi scoccia dover pagare la spedizione per l'astuccio da solo. D'altra parte ho paura ad aggiungerlo nel prossimo ordine numismatico per i soliti problemi di valutazione rimandata. Che mi consigliate di fare per queste due soluzioni?

Perdona la domanda; hai provato a contattarli telefonicamente?

Magari al telefono risulta più semplice da spiegare rispetto alla mail e hai la certezza che qualcuno ti ascolti.

Poi magari non serve però un tentativo lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.