Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vale due euro, e puoi tranquillamente tenertelo tu, e se domani hai voglia di un caffè te lo bevi 

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato
4 minuti fa, Scudo1901 dice:

Magari insieme a qualcuno più educato che caso mai ti insegni perlomeno a salutare se non a ringraziare

In effetti... Alle volte bisognerebbe ricordarsi che un pizzico di cortesia non guasta mai, specie quando si domanda un aiuto o un’informazione

Supporter
Inviato

2002 un euro, quello che vale una fortuna è l’euro del 1999.

Inviato

Ma lui non ha chiesto "quanto vale?", ma "quando vale?"... quindi la risposta corretta sarebbe stata "tra qualche migliaio di anni" (forse)

8 ore fa, Scipio dice:

2002 un euro, quello che vale una fortuna è l’euro del 1999.

??

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato (modificato)

io non capisco la gente...      che non ci piacciono i crauti

mi auguro che Bruno Lauzi abbia poi trovato una spiegazione.

Ma anch'io non capisco la gente...     che si iscrive al forum, inserisce una domanda (sulla mancanza di cortesia di questi inserimenti ormai ci abbiamo fatto il callo) e poi scompare.

Spero di trovare una spiegazione anch'io !

image.png

Modificato da cabanes

Inviato

Certo che nessuno gli ha detto a chi venderlo... :nea:

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Mmm... Io a 30 centesimi lo comprerei.... 

Supporter
Inviato
50 minuti fa, sixtus78 dice:

Mmm... Io a 30 centesimi lo comprerei.... 

offro 35!

Inviato

85 cent pt a carico venditore.

saluti

Inviato
10 ore fa, cabanes dice:

Ma anch'io non capisco la gente... che si iscrive al forum, inserisce una domanda....e poi scompare.

Spero di trovare una spiegazione anch'io !

Questa è facile, potrebbe aver letto le risposte da semplice visitatore, senza effettuare il login, poi, constatato che non era diventato ricco come sperava, è sparito, e probabilmente non lo vedremo più.

Quanto ai crauti, forse Bruno Lauzi, una spiegazione l'ha trovata là dove è ora, qualunque posto sia, ma temo che noi dovremo tenerci la curiosità almeno fino a quando non andremo a raggiungerlo e potremo chiederglielo...nonostante la grande ammirazione che ho per lui e per le sue canzoni, spero il più tardi possibile :rolleyes:   

petronius oo)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.