Vai al contenuto
IGNORED

Moneta sconosciuta

Risposte migliori

Inviato

Non conosco questa banconota.
Potete aiutarmi?
Grazie.
534758647_Banconotaasiaticasconosciuta1V.thumb.jpg.5dd72f5013e31fb7ec0da0d69825ff2a.jpg915350031_Banconotaasiaticasconosciuta1R.thumb.jpg.02e38893b2f5e9bdc592271914d17e15.jpg

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)

Sono ovviamente corrette entrambe le identificazioni che precedono.

Solo mi permetto di sottolineare che il link maggiormente attinente mi pare essere quello di @417sonia, essendo la banconota ivi ritratta della medesima tipologia (due numeri romani, senza numero seriale) di quella oggetto della discussione.

Saluti.

Modificato da ABCDEFGHI
Scusate. Non avevo scorso la barra del messaggio di @saturno, che comprendeva anche le altre tipologie.

Inviato
11 ore fa, Gilberto Marchetti dice:

Non conosco questa banconota.
Potete aiutarmi?
Grazie.
534758647_Banconotaasiaticasconosciuta1V.thumb.jpg.5dd72f5013e31fb7ec0da0d69825ff2a.jpg915350031_Banconotaasiaticasconosciuta1R.thumb.jpg.02e38893b2f5e9bdc592271914d17e15.jpg

Va bene essere al primo post, però basterebbe leggere per orientarsi:

TITOLO: Moneta sconosciuta ( ma viene postata una banconota....), per di più nella sezione  IDENTIFICA LE TUE MONETE  eccc.

quando esiste una bella sezione BANCONOTE

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato
2 ore fa, ABCDEFGHI dice:

Sono ovviamente corrette entrambe le identificazioni che precedono.

Solo mi permetto di sottolineare che il link maggiormente attinente mi pare essere quello di @417sonia, essendo la banconota ivi ritratta della medesima tipologia (due numeri romani, senza numero seriale) di quella oggetto della discussione.

Nel link postato da @Saturno sono comprese tutte le varie emissioni, compresa quella che prevede i numeri romani, basta andare giù con il cursore.

link.thumb.jpg.edbbe83faa1031ee35e613ab00ad4c83.jpg

Awards

Inviato
16 ore fa, TIBERIVS dice:

Va bene essere al primo post, però basterebbe leggere per orientarsi:

TITOLO: Moneta sconosciuta ( ma viene postata una banconota....), per di più nella sezione  IDENTIFICA LE TUE MONETE  eccc.

quando esiste una bella sezione BANCONOTE

saluti

TIBERIVS

solito utente che vuole sapere quanto vale la sua "moneta". Ha scritto una volta e non scriverà più

Inviato
21 ore fa, nikita_ dice:

Nel link postato da @Saturno sono comprese tutte le varie emissioni, compresa quella che prevede i numeri romani, basta andare giù con il cursore.

Hai perfettamente ragione @Nikita.

Me ne ero accorto subito dopo aver inviato il mio messaggio, e avevo dato atto del mio errore inserendo immediatamente una postilla al mio messaggio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.