Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Veramente molto bella :) Complimenti <_<

Giacomo

Inviato

complimenti anche da parte mia

azz FRA sei contagioso?

Ciao Sergio

Inviato
ciao,

dopo quanto tempo ti è arrivata?

199131[/snapback]

7 gg! :lollarge:

Come sempre grazie a chi ha espresso la propria opinione :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche se in ritardo.. complimenti vivissimi, è meravigliosa

• 3 settimane dopo...
Inviato

Antonello la moneta è veramente Splen-di-da!!!

Complimenti! E poi un tetradramma di Alessandro III con zecca di Anfipoli (Macedonia). Non è una semplice moneta....Un pezzo di arte e di storia (scusate ma quando vedo le monete di Alessandro... Non capisco più gran che..... :D :D :D )

andreagcs

Inviato

Grazie andreagcs :D

Hai letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi ? :D

209464[/snapback]

L'avevi già citata e mi aveva incuriosito, così l'ho acquistata anch'io (dello stesso autore ho preso anche I Greci d'Occidente, che però a differenza della trilogia non è un romanzo storico).

Dopo aver divorato il primo, sto finendo di leggere il secondo volume (Le sabbie di Amon), davvero un bel libro! ;)

Inviato
Hai letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi ? :D

209464[/snapback]

Ciao Fra e grazie Antonello della spiegazione del libro, credo di aver capito cos'è: sono i tre libri su Alexandros no? Devono essere davvero bellissimi. Purtroppo però non ho mai tempo di leggere questi bei libri, causa lavoro e studio per il lavoro :rolleyes: Avrei una mezz'ora la sera ma non riesco mai ad andare oltre la lettura di qualche rivista di numismatica o di archeologia.

Però quando sarò più libero chissà.......

Anni fa (so che non c'entra niente e che si riferisce a un periodo storico completamente diverso) ho letto però Tutankhamon di Thomas Hoving. Racconta effettivamente come andò dal punto di vista storico il ritrovamento della mitica tomba da parte di Carter. Non è tuttavia un semplice racconto storico perchè comunque rimane sempre affascinante e misterioso....E' molto romanzato.

Ciao a tutti. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.