Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Mi sono ritrovato tra le mani questo 20 lire elmetto, il peso è di 19,96g il diametro 35,6, secondo voi può essere originale e, se si, che grado di conservazione avrebbe?

Grazie

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me si.... Per la conservazione siamo sul qspl

Inviato
  Il 21/11/2019 alle 20:41, Scudo1901 dice:

Te la sei ritrovata tra le mani?  Che sfortuna, a me non capita mai! ?

Expand  

me la sono trovata tra le mani dopo averla cercata un pò! ?

Inviato
  Il 21/11/2019 alle 20:07, Biagio75 dice:

Secondo me si.... Per la conservazione siamo sul qspl

Expand  

Grazie per la risposta rapida!

• Mi piace 1

Inviato
  Il 21/11/2019 alle 22:18, Scudo1901 dice:

Ah ecco! Anche secondo me autentica e qSPL,  bravo, ottimo esemplare.

Expand  

muchas gracias!

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto. Si vede un pò di usura sulla testa del leone. Per me è una bella moneta

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti... Anche per me si avvicina allo SPL.Complimenti è veramente una bella moneta?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Si d’accordo la moneta è bella, ma non è Spl, lo Spl è altra cosa...

Moneta che ha circolato parecchio, con segni di contatto nei campi, mancante del classico lustro (tipico delle monete Spl o quasi), direi anche che è stata lavata in passato e poi ha ripatinato, nel complesso direi BB + .

Saluti

Modificato da Sirlad
  • Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

MAgari capitasse a me per le mani una moneta cosi'. Bella complimenti. HI cercato bene!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.