Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi vorrei più informazioni su questa moneta ,sono stato da un esperto in Numismatica,mi ha detto che un valore oltre i 4000 euro ,però non è sicuro che sia vera voi cosa ne pensate mi potete aiutare ,Lui mi ha detto che il dubbio riguarda l’incisione MB che ha la moneta sul retro parte destra ..

Inviato

Infatti è quello che mi ha detto anche lui ,che per lui è falsa ,però volevo più opinioni per essere certo...

Inviato

Anche per me. Il rovescio non lascia dubbi, purtroppo.

Inviato

Però, quel tuo esperto numismatico che non era sicuro che la moneta fosse vera, non mi sembra in fondo tanto esperto. Si è autonominato con te "esperto" o è conosciuto come tale?

HIRPINI

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.