Vai al contenuto
IGNORED

Blocco utente

Risposte migliori

Staff
Inviato (modificato)

Chiedo gentilmente ad @incuso o @Reficul un controllo sulla procedura in oggetto. Per me è impossibile completare l’operazione, sia da mobile su safari, che su desktop con chrome e Firefox. L’ utente desiderato viene correttamente scelto e selezionato ma rimane sempre nel campo di convalida, come se non si desse mai l’invio per completare la procedura. Grazie

Modificato da ilnumismatico
Awards

• 5 settimane dopo...
Staff
Inviato
Il 17/11/2019 alle 11:48, ilnumismatico dice:

Chiedo gentilmente ad @incuso o @Reficul un controllo sulla procedura in oggetto. Per me è impossibile completare l’operazione, sia da mobile su safari, che su desktop con chrome e Firefox. L’ utente desiderato viene correttamente scelto e selezionato ma rimane sempre nel campo di convalida, come se non si desse mai l’invio per completare la procedura. Grazie

@Reficul @incuso il problema sussiste, e dal momento che si tratta di un tool importante, onde evitare il ripetersi di spiacevoli inconvenienti ed ulteriore quanto inutile lavoro per il @CdC, vi supplicherei cortesemente di sistemare il problema il prima possibile 

grazie 

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo lo puo' fare solo @Reficul

• 4 settimane dopo...
Staff
Inviato
Il 17/12/2019 alle 14:50, incuso dice:

Questo lo puo' fare solo @Reficul

Meno per @Reficul

grazie

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Verifico e ti faccio sapere.

• Grazie 1
Awards

• 4 settimane dopo...
Staff
Inviato
Il 17/1/2020 alle 11:04, Reficul dice:

Verifico e ti faccio sapere.

Ti prego!!! Aggiustami questo blocco utente... non gliela faccio più a leggere certi commenti!!! ?

Awards

Supporter
Inviato
36 minuti fa, ilnumismatico dice:

Ti prego!!! Aggiustami questo blocco utente... non gliela faccio più a leggere certi commenti!!! ?

Ho come un vago sospetto riguardante l’identità del misterioso utente... ?? Se è chi penso io, in effetti, si fa fatica a mantenere la lucidità quando si leggono certe sue affermazioni 

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Io non riesco a replicare questo problema.

Utilizzi questo link per ignorare gli utenti? 

https://www.lamoneta.it/ignore/

Awards

• 2 mesi dopo...
Staff
Inviato (modificato)
Il 19/2/2020 alle 11:54, Reficul dice:

Io non riesco a replicare questo problema.

Utilizzi questo link per ignorare gli utenti? 

https://www.lamoneta.it/ignore/

Scusami, mi sono accorto della tua risposta solo ora che sono entrato nel topic per aggiornare... 

Si, uso questo link. completata la compilazione, do invio, ma non accade nulla e la lista degli ignorati non si aggiorna

Modificato da ilnumismatico
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao @ilnumismatico,

mi sono "divertito" a testare la funzionalità che hai segnalato (deformazione professionale).

Ho riscontrato il tuo stesso problema ma ho trovato un modo per aggirare il "bug": compila anche il campo opzionale in cui poter inserire note/testo (io ad esempio ho messo un semplice punto) e prova a confermare. Io in questo modo sono riuscito.

Fammi sapere, spero di esserti stato utile :)

• Mi piace 1

Staff
Inviato
3 ore fa, rada dice:

Ciao @ilnumismatico,

mi sono "divertito" a testare la funzionalità che hai segnalato (deformazione professionale).

Ho riscontrato il tuo stesso problema ma ho trovato un modo per aggirare il "bug": compila anche il campo opzionale in cui poter inserire note/testo (io ad esempio ho messo un semplice punto) e prova a confermare. Io in questo modo sono riuscito.

Fammi sapere, spero di esserti stato utile :)

Un mi piace è troppo poco! SEI UN MITO! :) 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.