Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo quindi vi prego di perdonare eventuali errori. 

Di monete non ci capisco un cavolo, oggi mettendo a posto in cantina però ne ho ritrovate alcune. Non capendoci nulla appunto non so se sono solo paccottiglia o qualcosa che ha una storia e un valore e quindi per evitare fregature chiedo aiuto a voi! 

Inizierei da questa

peso 2g circa

diametro 2cm 

IMG_5720.jpg

IMG_5721.jpg

Inviato
7 minuti fa, tuono dice:

Di monete non ci capisco un cavolo, oggi mettendo a posto in cantina però ne ho ritrovate alcune. Non capendoci nulla appunto non so se sono solo paccottiglia o qualcosa che ha una storia e un valore e quindi per evitare fregature chiedo aiuto a voi! 

Inizierei da questa

peso 2g circa

diametro 2cm 

IMG_5720.jpg

IMG_5721.jpg

Ciao @tuono, al rovescio dentro lo scudo crociato si legge COPIA

Purtroppo è una riproduzione. 

Saluti, 

Rocco 

Inviato
4 minuti fa, Rocco68 dice:

Ciao @tuono, al rovescio dentro lo scudo crociato si legge COPIA

Purtroppo è una riproduzione. 

Saluti, 

Rocco 

grazie mille! per caso posso postare sempre qui qualche altra moneta o devo aprire una nuova discussione? non vorrei intasare il forum 

Inviato
5 minuti fa, tuono dice:

grazie mille! per caso posso postare sempre qui qualche altra moneta o devo aprire una nuova discussione? non vorrei intasare il forum 

Apri un altra discussione, non lo intasi il forum ?

Inviato
5 ore fa, tuono dice:

Inizierei da questa

peso 2g circa

diametro 2cm 

IMG_5720.jpg

IMG_5721.jpg

Buonasera, questa è la moneta originale... 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE2/17

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.