Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

Mi sono lasciato prendere dal desiderio di prendere questo pezzo che desideravo da un po',spero di non aver agito d'impulso,a me è sembrato buono,e la classificazione indicata piu' o meno giusta.Vi allego le foto considerate che sono molto ingrandite, molte cose a occhio nudo non si vedono.Aspetto vostri pareri e commenti .

Grazie DSCN0948.thumb.jpg.64a7b6d2acb23d8925d515e1a291da4b.jpg

Inviato

Servono le foto anche dell'altro lato e i dati ponderali per esprimere un parere.

Saluti

Inviato
1 minuto fa, Sirlad dice:

Servono le foto anche dell'altro lato e i dati ponderali per esprimere un parere.

Saluti

SI scusate le foto sono grosse ho fatto due discussioni.

Inviato

Ciao , volevo solo dirti che: anche se le foto sono pesanti.. puoi ridurle , oppure puoi rispondere al tuo topic inserendo l`altro lato,  cosi la discussione resta una. 

Inviato
13 minuti fa, vwgolf dice:

Ciao , volevo solo dirti che: anche se le foto sono pesanti.. puoi ridurle , oppure puoi rispondere al tuo topic inserendo l`altro lato,  cosi la discussione resta una. 

Grazie, ho fatto come suggerisci,adesso questa si può eliminare?

Inviato
6 minuti fa, zenith1 dice:

Grazie, ho fatto come suggerisci,adesso questa si può eliminare?

Ciao , noi no possiamo eliminare le discussioni... ma tranquillo lo farà lo Staff.

Inviato
32 minuti fa, vwgolf dice:

Ciao , noi no possiamo eliminare le discussioni... ma tranquillo lo farà lo Staff.

Fatto

• Mi piace 1

Inviato

Nessun parere sulla moneta?

Inviato

non so se abbia avuto una leggera pulizia in passato.. noto dei graffietti da sfregamento... ma potrei anche sbagliarmi.. direi che i rilievi sono ancora buoni, le foglie sembrano apposto.. sul collo dell'aquila noto invece usura.. direi uno spl.. da valutare meglio con foto più chiare e luminose

Inviato
51 minuti fa, tonycamp1978 dice:

non so se abbia avuto una leggera pulizia in passato.. noto dei graffietti da sfregamento... ma potrei anche sbagliarmi.. direi che i rilievi sono ancora buoni, le foglie sembrano apposto.. sul collo dell'aquila noto invece usura.. direi uno spl.. da valutare meglio con foto più chiare e luminose

Grazie per il parere,in effetti siamo sul grado dichiarato,per i graffietti sono visibili solo in foto per l'eccessivo ingrandimento,è in macro e con luce artificiale laterale,in mano sono impercettibili anche con una lente media.

Inviato
3 ore fa, zenith1 dice:

Nessun parere sulla moneta?

Ciao

Aggiungo il mio parere su questo 25 Centesimi molto bello, complimenti: Solitamente ho notato che questa moneta è apprezzata se in alta conservazione e di veramente belle se ne trovano parecchie anche se  considerata Rara da diversi cataloghi. Riguardo alla conservazione mi fermerei al qSPL per i seguenti motivi:  i rilievi  sono ancora belli e il bordo non è male, ma campi e i rilievi più alti hanno perso quasi completamente il lustro di conio.

Questo è quanto vedo in foto, probabilmente in mano risulta essere migliore.

saluti

Inviato
1 ora fa, miza dice:

Ciao

Aggiungo il mio parere su questo 25 Centesimi molto bello, complimenti: Solitamente ho notato che questa moneta è apprezzata se in alta conservazione e di veramente belle se ne trovano parecchie anche se  considerata Rara da diversi cataloghi. Riguardo alla conservazione mi fermerei al qSPL per i seguenti motivi:  i rilievi  sono ancora belli e il bordo non è male, ma campi e i rilievi più alti hanno perso quasi completamente il lustro di conio.

Questo è quanto vedo in foto, probabilmente in mano risulta essere migliore.

saluti

Grazie, ti confermo che in mano è migliore,  non sono bravo come fotografo, e poi le ho fatte un po in fretta e scomodo. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.